Alfa 159 Blue & Me

lemon

Nuovo Alfista
17 Agosto 2007
9
0
1
124
Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo thread.

Ho letto in un altro post di alcuni utenti che hanno riscontrato problemi con questo comodissimo sistema di vivavoce per la 159.



Acquistata 20 giorni fa, ho impostato tranquillamente la connessione con il mio SONYERICCSSON V800I

Da 2 giorni però si è scollegato e nonostante i tentativi riesco ad effettuare il collegamento bluetooth ma non appare

il logo di connessione ed il nome del mio operatore telefonico sul display....ovviamente non funziona nemmeno il vivavoce.



Tenendo conto che le ho provate tutte (cancellare tutti i dati memorizzati, usare altri cellulari)

confermo che il sistema sembra impallato. Avete qualche soluzione da proporre???


Esiste un reset totale di tutte le impostazioni??? Magari risolvo...


Tenendo conto che all'alfa romeo ne capiscono - di me in questo campo...cosa mi consigliate di fare???



Ciao grazie mille per le risposte alla mia prima domanda

Edit by Tenerone : evitiamo inutili titoli allarmistici, grazie :)
 
Re: Blue & Me 159 Aiutooo

Ti rinnovo l'invito prima a presentarti..... Grazie :)
 
Re: Blue & Me 159 Aiutooo

Fatto


Nessuno ha avuto problemi con il blue & me?
 
Re: Blue & Me 159 Aiutooo

Mio Padre l'ha fatto disabilitare si era rotto le scatole....E adesso ha montato un parrot come il mio..e va da dio.
 

Allegati

  • parrot 1.jpg
    parrot 1.jpg
    125.6 KB · Visualizzazioni: 694
  • parrot 1.jpg_thumb
    30.7 KB · Visualizzazioni: 277
Re: Blue & Me 159 Aiutooo

è un vivavoce bluetooth che si interfaccia in automatico con il tuo cel dal momento che giri la chiave della auto nella quali sincronizza rubrica chiamate effettuate ricevute messaggi del tuo cellulare.E quello che vedi nella foto sopra da me postata
 
Re: Blue & Me 159

interessante ... dubito risponda ai comandi vocali vero?


per curiosità quanto costa?
 
Re: Blue & Me 159

Tenedo premuto la cornetta verda di abilitazione della chiamata si accede ai comendi vocali del tuo cell io con l'installazzione ho speso 320€..Guarda detta sinceramente , io il cell quando monto in macchina mi scordo di averlo nella tasca della giacca , perche dal momento che accendi la macchina il parrot si accende e con bip ti avvisa che e collegato al tuo tel e poi basta che guardi lo schermo dopo il bip e trovi il nome del tuo gestore di telefonia stato della batteria e ricezione di segnale del cell e il tuo nome bluetooth.Io e mio papa siamo contenti perche si e rivelato comodo , affidabile nn che un accessorio aftermarket che costa meno del dispositivo blue&me inoltre piu avanzato e compatibile con tutti i telefoni sul mercato mi è capitato di cambiare vari cell quest'anno ben 4 e tutti si interfacciavano tranquillamente , nel caso nn si dovesse interfacciare il cell , sul sito della parrot sono disponibili gli aggiornamenti per il sistema da scaricare sul pc inviare sul cell e successivamente via bluetooth nel parrot nella area aggiornamento software presente sul dispositivo.Inoltre ce anche un modello che ha l'antenna gps integrata nel caso uno avesso il navi sul cell o pda.
p.s nel mio modello e possibile inviare le foto in ogni contatto sulla rubrica che
parrot visualizza al momento della chiamata in uscita e in entrata.
Per concludere io sulla 147 nn avendo il connect nn ho i comandi del tel sul volante ma solo quelli radio , ma mio papa sulla 159 avendo il blue&me sono riusciti a mantenerli i comandi al volante.
eccola <-----------questo e il link della parrot
 
Re: Blue & Me 159

ragazzi spettacolo che cosa mi avete fatto scoprire... vado su ebay e compro..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Blue & Me 159

Io utilizzo un Nokia, si connette al blue & me perfettamente e fino ad ora nessun problema. Se il tuo non funziona vai in Alfa e fallo sistemare, non vedo il motivo di installare altre apparecchiature per svolgere il compito di un qualcosa che già hai in macchina....e poi non è in garanzia?
Ciao