Alfa 159 Blue & Me

giochoky

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2008
3
0
1
43
ss
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
1.9 jdtm
Re: Blue & Me 159

Io utilizzo un Nokia, si connette al blue & me perfettamente e fino ad ora nessun problema. Se il tuo non funziona vai in Alfa e fallo sistemare, non vedo il motivo di installare altre apparecchiature per svolgere il compito di un qualcosa che già hai in macchina....e poi non è in garanzia?
Ciao
io ho un palmare htc, si collega alla perfezione senz alcun problema.....il secondo cellulare marca samsung invece non ne vuole proprio sapere....non legge il blue and me::cop::

spadalf

Nuovo Alfista
5 Aprile 2009
2
0
1
66
or
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
1750

Ciao a tutti.
Possiedo una 159 Progression. Non riesco ad attivare la lettura degli SMS tramite il Blue & Me.
Mi aiutate?
Grazie Alfonso

Auriga

Alfista principiante
5 Dicembre 2008
175
24
26
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv

io ho la 159 aziendale Progression col Blue&Me ed il telefono è il Nokia e61. nessun problema di connettività, anzi funziona perfettamente. ho un problema con il lettore mp3 ma posto un topic a parte.
A

gpeppe

Nuovo Alfista
30 Giugno 2009
1
0
1
CS
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
cosenza

salve a tutti sono nuovo del forum....
volevo sapere se è possibile aggiornare il software blue e me della 159....

Stefo77

Alfista Intermedio
2 Aprile 2008
892
194
51
43
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120Cv TCT

io ho la 159 aziendale Progression col Blue&Me ed il telefono è il Nokia e61. nessun problema di connettività, anzi funziona perfettamente. ho un problema con il lettore mp3 ma posto un topic a parte.
A

Se ci dai il link del topic, perche anche io ho problemi con l'MP3 su chiavetta

salve a tutti sono nuovo del forum....
volevo sapere se è possibile aggiornare il software blue e me della 159....

Idem, anche a me interessa sapere se si può aggiornare, e come.

Stefo77

Alfista Intermedio
2 Aprile 2008
892
194
51
43
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120Cv TCT

Scusate il doppio post, ma spiego il problema che mi da e magari qualcuno l'ha risolto.....

....dal menù della macchina, riferito alla chiavetta USB con i brani MP3, posso selezionare tre voci, "ripoduzione automatica", "riproduzione continua", "riproduzione Casuale"

in poche parole nessuna di queste opzioni funziona....... non riesco a leggere i brani musicali uno dietro all'altro, in ordine alfabetico, ma continua a fare la funzione "random" anche se "riproduzione casuale" è disattivato,

con "riproduzione continua", a detta del libretto delle istruzioni, dovrebbe leggere sempre lo stesso brano ripetendolo dall'inizio una volta finito, anche questa funzione non va;

con "riproduzione automatica" dovrebbe leggere i brani in automatico appena inserisco la chiavetta ..... lo fa anche se la disattivo....

qualcuno ha avuto problemi simili e li ha risolti??

Grazie

robertof59

Nuovo Alfista
4 Agosto 2009
20
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 JTDM
Come faccio a registrare il telefono?

Ciao a tutti. Ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho acquistato una 159 del 2007. Ho notato che c'è la porta USPB nel cassetto porta oggetti e se attivo il bluetooth sul mio cellulare, questo rileva la connessione Blue&Me, ma non rieco a capire come associare il codice che non concosco e non ho la documentazione.

Come posso fare? Sul menu di setup non vedo alcuna informazione sul servizio Blue&Me....

Grazie in anticipo
PS: per il resto la macchina è una meraviglia!!

anogri

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
21 Gennaio 2009
4,107
57
49
62
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Spider (939)
Motore
3,2 V6 Q4
Re: Come faccio a registrare il telefono?

Ciao a tutti. Ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho acquistato una 159 del 2007. Ho notato che c'è la porta USPB nel cassetto porta oggetti e se attivo il bluetooth sul mio cellulare, questo rileva la connessione Blue&Me, ma non rieco a capire come associare il codice che non concosco e non ho la documentazione.

Come posso fare? Sul menu di setup non vedo alcuna informazione sul servizio Blue&Me....

Grazie in anticipo
PS: per il resto la macchina è una meraviglia!!

cerca bene nel menu ( da fermo oviamente), viene fuori anche il codice da inserire nel cellulare. L'ho fatto ultimamente ma ora non ricordo i passaggi, ma sono sicuro che c'è il codice.

robertof59

Nuovo Alfista
4 Agosto 2009
20
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 JTDM

Se uso il comando al volante e schiaccio la cornetta (o qualunque altro simbolo), mi dice NON DISPONIBILE..... Quindi non riesco a entrare su nessun menù. In compenso la chiavetta USB funziona tranquillamente. Sembrerebbe che non è attivato il sistema anche se il trasmettirore bluetooth funziona.
Forse devo attivarlo via USB?

anogri

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
21 Gennaio 2009
4,107
57
49
62
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Spider (939)
Motore
3,2 V6 Q4

Scusate il doppio post, ma spiego il problema che mi da e magari qualcuno l'ha risolto.....

....dal menù della macchina, riferito alla chiavetta USB con i brani MP3, posso selezionare tre voci, "ripoduzione automatica", "riproduzione continua", "riproduzione Casuale"

in poche parole nessuna di queste opzioni funziona....... non riesco a leggere i brani musicali uno dietro all'altro, in ordine alfabetico, ma continua a fare la funzione "random" anche se "riproduzione casuale" è disattivato,

con "riproduzione continua", a detta del libretto delle istruzioni, dovrebbe leggere sempre lo stesso brano ripetendolo dall'inizio una volta finito, anche questa funzione non va;

con "riproduzione automatica" dovrebbe leggere i brani in automatico appena inserisco la chiavetta ..... lo fa anche se la disattivo....

qualcuno ha avuto problemi simili e li ha risolti??

Grazie

con il nuovo soft, ogni funzione deve essere attivata nel menu, impostazione media player. Anche a me appena fatto l'aggiornamento non fuzionava niente, poi con calma ho attivato tutto, ora e tutto ok.
Ciaooo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente