alfa 159 - dimensioni bagagliaio posteriore???

cicalone

Alfista principiante
2 Maggio 2008
33
0
6
47
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
jtd
siccome fra qualche mesetto la mia famiglia aumenterà di numero, saprete dirmi se le dimensioni di una alfa romeo 159 sw è sufficente per una famiglia con tre bimbi con un'età inferiore di un anno??:confused:
 
Re: dimensioni bagagliaio posteriore???

Spostato per una maggiore visuabilità della tua domanda.
Io direi che tre bimbi con meno di un anno, han bisogno di tre passeggini che ti occupano tutto il cofano in lunghezza di una borsa ricambi che va sopra i passeggini e una borsa che serve a te e compagna.Diciamo che sei giusto giusto se hai dei passeggini non troppo elaborati e che se piegati rubano poco spazio. Sicuramente anche una sola borsa frigo ti metterebbe in difficoltà
 
Re: dimensioni bagagliaio posteriore???

esatto, secondo me lo spazio sembra insufficiente per le tue esigenze....hai pensato ad un pulman ?? abauhabhuaba scherzo. !!
 
Re: dimensioni bagagliaio posteriore???

gazie ragazzi, pultroppo sono costretto a rinunciare alla grande famiglia ALFA ROMEO, dovrò vendere la mia gloriosa 156 e puntare il dito su un monovolume (che odio).
 
Re: dimensioni bagagliaio posteriore???

noooooooo, la monovolume noooooooooo... Prendi lo stesso la 159 SW, a limiti fai stare un po più stretti i nuovi arrivi :lol2:
 
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che almeno il monovolume sia made in italy!!!!!!!!............. anche se sinceramente secondo me i migliori sono il galaxy e il turan.......purtroppo:smiley_029:...........
 
Re: dimensioni bagagliaio posteriore???

Spostato per una maggiore visuabilità della tua domanda.
Io direi che tre bimbi con meno di un anno, han bisogno di tre passeggini che ti occupano tutto il cofano in lunghezza di una borsa ricambi che va sopra i passeggini e una borsa che serve a te e compagna.Diciamo che sei giusto giusto se hai dei passeggini non troppo elaborati e che se piegati rubano poco spazio. Sicuramente anche una sola borsa frigo ti metterebbe in difficoltà
C'è anche la SW no?!?!?!
 
siccome fra qualche mesetto la mia famiglia aumenterà di numero, saprete dirmi se le dimensioni di una alfa romeo 159 sw è sufficente per una famiglia con tre bimbi con un'età inferiore di un anno??:confused:


Secondo me si.....

Scusate....io quando ero piccolo mio padre compro' una fiat 131 ed era grandissima....oggi come oggi e' grande come una utilitaria.....parlo di spazio interno e bagagliaio....ed eravamo due figli.....e viaggi a pieno carico....

Certo magari con 3 pupi.....che cresceranno....magari mi terrei per un po' la 159....e poi passerei alla monovolume:D

Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti fare influenzare ; la capacità del bagagliaio della "mitica " 159 w. è più che sufficente per una famiglia con tre bambini in tenera età ,io lo dico per esperienza personale e poi quando si viaggia e meglio non portare dietro le molte cose superflue che occupano inutilmente il bagagliaio....
Saluti.
Il Seba