Alfa 159 : è meglio il 1.9 o il 2.4?

No al momento non ho un concessionario o rivenditore in generale a cui posso chiedere informazioni a riguardo....
 
No al momento non ho un concessionario o rivenditore in generale a cui posso chiedere informazioni a riguardo....

Benvenuto e auguri per il tuo acquisto. Appena sarà tua, presentacela. Colore della carrozzeria?
 
  • Like
Reactions: Luca M.
No al momento non ho un concessionario o rivenditore in generale a cui posso chiedere informazioni a riguardo....


Non ci siamo capiti... mi riferivo a questa 159... chi è che la vende?? Un privato, un concessionario o un rivenditore commerciante??
 
  • Like
Reactions: Luca M. e ziopalm
Ah... ok scusami non avevo capito io...
La vende un concessionario ...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per il colore carrozzeria è nera...
Full full optional
 
Interni pelle Frau colore beige..
Molto bella....
Almeno dalle foto...
 
Se posso darti un consiglio ne il 1.9 ne il 2.4, fai un pensiero alla 2.0 170 cv euro 5 e sarai contento, in quanto e' un motore piu evoluto e tecnico di entrambe
 
Guarda anche io un po' di tempo fa volevo prenderla e passando per un officina alfa romeo chiesi un parere e per loro il 1.9 è decisamente migliore del 2.4 anche a livello di manutenzioni perché mi riferirono che sul 2.4 per qualsiasi cosa, c'è da buttare giù mezzo motore cosa che non accade sul 1.9. Cmq tanti auguri e benvenuto fra noi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente il 1.9 e' meglio perche' risulta piu evoluto del vecchio 2.4, ma sicuramente il 2.0 e' ancora meglio del 1.9 .