Alfa 159 Inserti plancia e volante rovinati

Axl159

Alfista principiante
14 Giugno 2009
385
14
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v
A seguito di un incidente:smiley_029:, ho fatto riparare la mia pantera.

Il problema è che ora l'inserto centrale della plancia e quello del volante sono tutti rovinati!

Secondo voi posso cambiarli senza spendere un capitale, o mi conviene verniciarli/farli verniciare da un carrozziere???

Riispondete, please!

Non so più che pesci pigliare:mecry:. . .

Se il prezzo totale è quello che ci ha scritto "gullit78" potresti metterli nuovi. Comunque, essendo un materiale rigido potresti anche riverniciarli tu.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avevo chiesto al mio carrozziere se si possono verniciare, e mi aveva risposto di no, perché secondo lui la finitura superficiale non permette alla vernice di aggrappare.

Io però ci ho provato lo stesso : ho verniciato di nero ( per prova, tanto non posso rovinarla più di quanto non lo sia già ) la mostrina del cambio, dopo averla carteggiata per bene, s'intende, e devo dire che pensavo peggio . . .

Andrò comunque in Alfa ad informarmi per bene sui prezzi, ma se mi sparano una cifra assurda, vai di bomboletta.

Si può verniciare tutto! Sta alla volontà del carrozziere in questione, i carrozzieri in genere quando si tratta di lavorare su questi pezzi, dicono sempre che è impossibile farlo in quanto il tempo da perdere sarebbe sproporzionato in base a quanto dovrebbero chiedere.