Sì, gira gira ma non si accende.... Al primo tentativo, poi tolgo e rimetto la chiave e si accende. A caldo la macchina si avvia senza problemi. Ora sta in garage da tre giorni e domani mattina vedrò che succederàVuoto?
prova a fare due cicli di riscaldo: metti la chiave e aspetti che esca la scritta di premere start. invece di accendere spegni e rifai la procedura accendendo qst volta
qst a freddo
Niente... Nessuno dei due metodi funziona... venerdì la porto dove ho installato l'antifurto sestosenso (è cominciato tutto da quando l'ho installato...) e le faccio fare una diagnosi. altrimenti faccio controllare le candelette, anche se mio zio meccanico mi ha detto che la panterona è capace di partire anche con 1 candeletta saltataQuando inserisci la chiave prova ad aspettare circa 5 secondi prima di premere il tasto "START"
Tienici aggiornati.Niente... Nessuno dei due metodi funziona... venerdì la porto dove ho installato l'antifurto sestosenso (è cominciato tutto da quando l'ho installato...) e le faccio fare una diagnosi. altrimenti faccio controllare le candelette, anche se mio zio meccanico mi ha detto che la panterona è capace di partire anche con 1 candeletta saltata
Per la cronaca, ho spostato questo "dibattito" qui https://forum.clubalfa.it/jtdm/78652-avvio-ritardato-159-1-9-jtdm-120-cv.html#post1016751, giusto per non andare troppo OT...Tienici aggiornati.