Alfa 159 JTDm 120cv 8v difficile da trovare

grazie mille x esserti interessato manu77!certo venerdì farò sapere senz'altro com'è l'auto!:)
 
si è a dx
a sx c'è il cruise (oltre al devioluci)
 
ciao,allora? hai ritirato l'auto?che ci racconti???
 
ciao ragazzi,scusate se non ho fatto sapere niente finora ma avevo gli ultimi due giorni di ferie e non ho avuto tempo x rispondere!comunque l'ho ritirata!é una macchina perfetta,comoda ed il motore va benissimo!i controlli alla fine non li ha,il trip ce l'ha sul monitor del "mi sembra che si chiami connect nav" o navigatore.l'unica pecca che posso trovargli sono i consumi.con 20€ faccio 200km,beve una follia.un pome l'aspettavo,ma non pensavo così esageratamente.eppoi senza dare grandi accelerate,viaggiando quasi sempre sotto 2000giri.per il resto fantastica davvero.e la grinta x essere non le manca x il peso e i cavalli che ha!
 
Personalmente sarei andato sul 1.9 16 v, leggermente più parco sui consumi e più brillante per la 159. Però c'è anche da dire che il prezzo del gasolio in questi ultimi tempi è aumentato parecchio e con 20 euro di gasolio all'incirca sono 12 litri, non so quanti km volevi fare.
 
sisi costa parecchio il gasolio,infatti hai ragione 20€ sono 12 litri.forse sono un po frastornato anche perché ero abituato ad una polo 1.4 tdi 75cv,e con 20€ facevo non meno di 350km,anche non andando sempre moderato.e vabbé dai è stato un trauma i primi due giorni,ma ora mi inizio a fare un'idea.di certo é tutto un'altro universo di macchina rispettoa quella che avevo prima!
 
Sinceramente a confronto della polo, naturalmente senza offesa, guidare una 159, è come avere una bella donna che molti la guardano, ma è tua.
 
ahah hai proprio ragione!fa crescere l'autostima un sacco mentre la guidi!spettacolo!:eclipsee_Victoria:
 
il bello è che non è il solo guidarla o possederla ma anche il tempo che ci spendi a lavarla, pulirla, far manutenzione o semplicemente guardartela
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avevo gia avuto una gtv 2 anni fa,e nessun'altra auto mi ha dato emozioni come le alfa romeo,ha qualcosa di speciale,e in effetti piu la guardo e piu mi piace e sono soddisfatto della scelta che ho fatto.con l'altra avevo le stesse sensazioni.e comunque prima quando ho detto che iniziavo a farmi un'idea,intendevo il fatto che oggi mi sono reso conto che non si puo stare sempre li a guardare la lancetta e l'autonomia dell'auto,perchè così facendo alla fine non ti godi tutto il resto,ma stai sempre sull'attenti e con il piede di piuma.se gli piace bere,che beva!almeno da emozioni in cambio,a differenza della polo che avevo prima,che consumava poco ma non ero per niente soddisfatto di quello che guidavo.