Alfa 159 jtdM 2.4 in prova spero per poco..cosa faccio?

Io ho una ford focus attualmente con fari allo xeno autolivellanti,ma non sono bi-xeno...nell'alfa ho notato solo che all'avviamento delle luci, l'illuminazione è praticamente instantanea..oramai l'auto è di nuovo dal proprietario e fino al 15 febbraio non ne avrò più notizie,ovvero data nella quale "potrebbe" cedermela.altrimenti slitto a fine febbraio..sperando non ci abbia fatto 10.000 km e sia ancora sana come quando l'ho provata...

Bhè, questa attesa è snervante!!! Specialmente se nel frattempo di cammina e la espone a rischi! Io anni fa pur di non farla circolare mi sono messo d'accordo con il tizio che mi ha venduto un'auto e l'ho tenuta ferma in un garage una settimana.

beh io ti consiglio di prenderla visto il prezzo richiesto x me irrisorio visto che dalle mie parti le 159 2.4 a meno di 10.000/11.000 euri nn te la da nessuno... è una macchina stupenda, i problemi che elenchi sono conosciuti e gli imputati sono la valvola egr e il dpf che si intasa... cmq ti capisco che l'attesa distrugge, io quasi quasi gli darei 500 euri in più e mi porterei l'auto a casa subito;)

:decoccio:a tutti!!!

- Informazione Pubblicitaria -
IMG_0376.jpg
Azz..pensavo di aver risposto,ma evidentemente non ho fatto "invia".
Se li avessi da spendere cosi glie li darei sicuro!!Ma tanto non cede, se la da prima è senza macchina..
Intanto, per rendere la discussione interessante vi allego le foto,purtroppo era mattina presto davanti al meccanico ed era ancora buio..

La macchina è molto bella... unica cosa è quella targa così spiegazzata: ne conosci il motivo?

Sapevo che qualcuno l'avrebbe notata!!!::cop::

E' un effetto..la targa è scolorita e ha fatto quelle bande che la fanno sembrare piegata,comunque è la prima cosa che ho chiesto..mi è stato garantito che non ha mia ocnosciuto il carrozziere..e mi fido della persona.
Poi nella vita chi lo sa..

Un meccanico se ne accorge subito se l'auto è stata in carrozzeria. Ci sono dei particolari che evidenziano uno smontaggio/rimontaggio dei pezzi.

beh la macchina è stupenda i cerchi sono favolosi:eek: ma la targa è sospetta:mad: potrebbe aver fatto un buon tamponamento anche se ha lo stemma scolorito tipico delle nostre alfa recenti:smiley_029:... meglio farla vedere da un carrozziere che se ne intende...

:decoccio:

Non è detto che se è scolorita sia stato un incidente, la mai targa si è scolorita a forza di pulirla, in quanto essendo spesso in montagna si sporca e diventa illeggibile, siccome non voglio incorrere in sanzioni la tengo pulita.....lo stemma scolorito ne è la conferma un carrozziere che mette mano lo avrebbe sostituito sicuramente....comuque un controllo al corrozziere non costa nulla e ti togli il dubbio. Comunque la panterona è bellissima e monta i cerchi che secondo me dopo i Ti sono i più belli e la rendono molto aggressiva, sono i 18" della linea stile Alfa Romeo....complimenti stai facendo un bel acquisto.

X