Alfa 159 Sostituzione snodo tirante sterzo

Ma il rumore e quasi lo stesso quando si è rotto il tubo ma il liquido e a livello ma comporta a qualche altro guaio o posso asp magari il tempo di mettere via un Po di soldi


Rumore sterzo Alfa 159

Guaio non lo so.. aspettare puoi aspettare..

Io ci sono andato in giro 3 anni con la
Scatola sterzo usurata...

L'unica cosa è che non puoi correre..

lo sterzo perde precisione..

E su una 159 sinceramente...
peccato lasciarla così...

Tanto per cominciare guarda le testine e i tiranti
Che se sono quelli con 20 euro li cambi
 
Ultima modifica:
O guardato il video quello quando gira a destra e sinistra ma nn è quello il rumore cmq stamattina o fatto come mi a detto destra sinistra x spurgare e sembra ke nn lo faccia più prima di accendere o controato la vaschetta e tt a livello massimo poi o acceso e o fatto la manovra sembra tt a posto la scatola dello sterzo e da quando lo presa ke fa un Po di rumore sicuramente prossimamente ci dovrò .mettere mano ma x adesso da gennaio fino adesso sono andati 3500 euro finché nn farà il rumore del video nn ci metto mano grazie ancora x i consigli
 
  • Like
Reactions: kormrider
Rumore sterzo Alfa 159

Guaio non lo so.. aspettare puoi aspettare..

Io ci sono andato in giro 3 anni con la
Scatola sterzo usurata...

L'unica cosa è che non puoi correre..

lo sterzo perde precisione..

E su una 159 sinceramente...
peccato lasciarla così...

Tanto per cominciare guarda le testine e i tiranti
Che se sono quelli con 20 euro li cambi
Buon giorno o montato i cerchi in lega da 17 e adesso sono venuti fuori i guai i gnik gnak e testina destra toc toc come mai prima nn si sentiva quasi niente adesso mi da molto fastidio sto già guardando x cambiare tutti i braccetti sopra e sotto dovrei stare sulla cifra di 350 euro completi ma devo asp almeno al tagliando kosi ke ce l'anno sotto fanno tt .Ma e possibile ke con i 17 si sia mosso tutto la sotto
 
.Ma e possibile ke con i 17 si sia mosso tutto la sotto
Spiegati meglio... cosa intendi per i "17" solo i cerchi o hai cambiato anche le gomme?

Se sei passato da uno pneumatico 16" a 17" sicuramente hai montato pneumatici con spalla ribassata e questo enfatizza i rumori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spiegati meglio... cosa intendi per i "17" solo i cerchi o hai cambiato anche le gomme?

Se sei passato da uno pneumatico 16" a 17" sicuramente hai montato pneumatici con spalla ribassata e questo enfatizza i rumori.
Si o cambiato cerchi e montato gomme 225.50. 17 prima avevo 215.55.16