Ciao. davanti a voi avete la prima 159 SW blu oltremare con interni in Alfatex grigi mai immatricolata in Belgio (il concessionario mi diede anche un "certificato" del guinness... Ovviamente era uno scherzo, ma la macchina è davvero la prima con questo colore immatricolata in Belgio!).
É nata con 136 CV/305 nm a 2000 giri/m (versione specifica di queste parti, in alternativa al 150CV, da cui differisce solo ed esclusivamente per una diversa mappatura della centralina - e un costo inferiore di ben 1000 euro!!), ma di recente è passata a 170CV e 370 nm a 1900 giri/m. UNA BOMBA
Finora la belva ha percorso 25000 chilometri con consumi di gasolio decenti (considerando il rapporto peso/potenza) e consumi di olio praticamente irrisori. A 12000 km ho rabboccato mezzo chilo, ed ora ne devo mettere altro mezzo.
Optionals: vernice metallizzata (ovviamente), cerchi in lega da 17 (Pirelli P Zero Rosso, semplicemente eccezionali - meglio delle Bridgestone a mio avviso), fari allo xeno con lavafari, sensori di parcheggio anteriori con segnalazione visiva (quelli posteriori e segnalazione acustica erano di serie), radio mp3, retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensore pioggia e sensore luci.
Gli interni sono Alfatex grigi con cruscotto del medesimo colore.
Nel complesso sono veramente soddisfatto della macchina (specialmente adesso che spinge come una dannata e le BMW non mi lasciano più dietro...).
É nata con 136 CV/305 nm a 2000 giri/m (versione specifica di queste parti, in alternativa al 150CV, da cui differisce solo ed esclusivamente per una diversa mappatura della centralina - e un costo inferiore di ben 1000 euro!!), ma di recente è passata a 170CV e 370 nm a 1900 giri/m. UNA BOMBA
Finora la belva ha percorso 25000 chilometri con consumi di gasolio decenti (considerando il rapporto peso/potenza) e consumi di olio praticamente irrisori. A 12000 km ho rabboccato mezzo chilo, ed ora ne devo mettere altro mezzo.
Optionals: vernice metallizzata (ovviamente), cerchi in lega da 17 (Pirelli P Zero Rosso, semplicemente eccezionali - meglio delle Bridgestone a mio avviso), fari allo xeno con lavafari, sensori di parcheggio anteriori con segnalazione visiva (quelli posteriori e segnalazione acustica erano di serie), radio mp3, retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensore pioggia e sensore luci.
Gli interni sono Alfatex grigi con cruscotto del medesimo colore.
Nel complesso sono veramente soddisfatto della macchina (specialmente adesso che spinge come una dannata e le BMW non mi lasciano più dietro...).