Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm 150cv - Blu metallizzato - 2007 - VT

Ottimo!
Le lampade non danno errori?
Dai, facci contenti, un link al prodotto :))))
Le lampade nessun errore, l'unica accortezza è stata collegare il positivo della luce di posizione con il portalampada, non avendo l'attacco plug and play per le w5w. Ecco il link
€ 12,33 48%di SCONTO | 2 pezzi LED per auto a doppio colore 1156/BA15S/P21W BAU15S/PY21W T20 T25 4014-66SMD indicatore di direzione DRL luce di marcia diurna Canbus senza errori
12.56€ 47% di SCONTO|2 pezzi LED per auto a doppio colore 1156/BA15S/P21W BAU15S/PY21W T20 T25 4014 66SMD indicatore di direzione DRL luce di marcia diurna Canbus senza errori|Signal Lamp| - AliExpress (per la spesa ne vale davvero la pena 😁)
 
Comunque ragazzi ho un dubbio riguardo le luci di posizioni posteriori "interne" (quelle sul portellone per capirci): a parte il fatto che avevo una lampada bruciata ed il cdb non l'ha segnato, perche sono a doppio filamento se funzionano solo da posizione? ho provato sia come stop e come fendinebbia, ma restano sempre con la stessa intensità 🤔
 
Ultima modifica:
Sono a doppio filamento perchè la 159 è in parte predisposta per l'installazione del retronebbia a destra per la versione inglese... farla simmetrica e farle tutte uguali (come la 156) era troppo difficile ...
Spiegazione impeccabile, invece il motivo per cui non segna una luce di posizione bruciata è perché ne ha due per lato?
 
Onestamente non lo so con certezza, ma posso ipotizzare che una sola lampada bruciata non faccia scendere abbastanza l'assorbimento per instillare nel body computer il dubbio che ci sia qualcosa di bruciato :)

Strano comunque, perchè io le posizione a led non le ho ancora installate perchè mi segnala lampada bruciata, anche se ne cambio solo una...
 
  • Like
Reactions: the46doctor
la retro è a dx e il retronebbia a sx..
per il resto non mi ricordo come sono messe le lampadine perchè ci ho messo mano una volta sola anni fa quando ho montato la retrocamera
 
la retro è a dx e il retronebbia a sx..
per il resto non mi ricordo come sono messe le lampadine perchè ci ho messo mano una volta sola anni fa quando ho montato la retrocamera
no, niente, stasera non ce la faccio proprio :-D
 
Ultima modifica:
Ciao che bella la tua 159, spettacolare, anche la passione che ci metti, complimenti.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la foto dei dissipatori
 

Allegati

  • IMG_20211001_180824.jpg
    IMG_20211001_180824.jpg
    660.7 KB · Visualizzazioni: 96