Alfa 159 SW - 1.9 JTDM 136CV - Distinctive - Blu Oltremare - 2007 - Belgio

Re: 159 SW-1.9 JTDM 136CV-Distinctive-Blu Oltremare-2007-Belgio

panterona ti piace?
 
Re: 159 SW-1.9 JTDM 136CV-Distinctive-Blu Oltremare-2007-Belgio

colore veramente azzeccato molto bella complimenti
 
Re: 159 SW-1.9 JTDM 136CV-Distinctive-Blu Oltremare-2007-Belgio

bhè io la chiamerei "celestina"
 
Re: 159 SW-1.9 JTDM 136CV-Distinctive-Blu Oltremare-2007-Belgio

Bella davvero, il colore ci stà veramente bene!:decoccio:
 
ciao io ho lo stesso modello vorrei rimappare anche io quanto consuma ora la tua auto?
 
Ciao, complimenti per la tua originale Panterona, la 159 non passa MAI inosservata...
Io, come te, ne possiedo una inizialmente immatricolata in Belgio, SportWagon 1.9 jtdm 115 cv e 275 Nm coppia massima.
Ovviamente vorrei donarle una ''ravvivatina'' in termini di coppia soprattutto per renderla ancora piu' godibile alla guida ed in linea con la sua formidabile estetica.
Ti chiedo percio' dopo questi anni passati dalla tua rimappa, come ti sei trovato? Hai incontrato problemi alla componentistica motore, iniettori, egr e sopratutto al sistema DPF?
Aspetto come oro colato una tua risposta e ti ringrazio fin da subito!
 
se chi ti fa la modifica è competente ci sono solo benefici dalla rimappa
inoltre se non si eccede con la cavalleria e la coppia i componenti meccanici non hanno niente da risentirne
 
Splendido colore:D non l'ho mai visto prima, bravo:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao io ho lo stesso modello vorrei rimappare anche io quanto consuma ora la tua auto?

Lo so, lo so, sono in ritardo, ma il lavoro mo ha tenuto lontano dall'Italia per un bel po'... Comunque, non ho notato miglioramenti o peggioramenti nei consumi. La coppia però ha una curva decisamente migliore, anche se non ho chiesto una cosa esagerata. Diciamo che in sesta a 80 riesco a riprendere decentemente, mentre in quinta vado come un razzo. Prima invece la macchina era proprio legata!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2