Alfa 159 SW - 1.9 JtdM 150 Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

Max450 ha detto:
Tempi di consegna???
Meno di 30 giorni dalla firma del patto chiaro e per essere uno fra i primi della Sportwagon aggiungi Bose e Blue & Me.
Non mi sembra tanto!

Meno di 30 giorni ... Fortunato ! :)

Fra gli utenti, c'è chi l'ha ordinata ad Aprile e se l'è vista consegnare ad Agosto: Ovvio che i tempi variano da periodo a periodo e dalle disponibilità delle singole Concessionarie


Comunque il "Patto chiaro" prevede questo:

Consegna autovettura

In caso di ritardo rispetto alla data pattuita superiore alle 24 ore, il Cliente avrà diritto ad una vettura di cortesia da restituire al momento della riconsegna della sua vettura. L'officina rilascerà ricevuta fiscale (ovvero fattura su richiesta del Cliente) a norma di legge.
 
Sognandoilbusso ha detto:
il grigio chiaro è un colore universalmente sempre bello, non si sporca, non stanca mai, i graffi si vedono poco...


qui a parlare di 17 o i 18 pollici, ragazzi non ci riduciamo come le cruccomobile che se non hanno cerchi immensi (vedi serie 1 serie 3 serie 5 serie 7 audi A3 A6 mercedes tutte) sono dei cessi ambulanti.

va bene cosi la linea fila via come un raggio di sole tra gli alberi che ti sveglia da una pennichella sotto gli alberi quindi mamma mia...

MO COSA SEI!!!

bellissima in tutto... interni black pelle e grigio chiaro come la luna... da morire!

159=capolavoro

e vedrete che con un po di soldini si affineranno i motori la tecnica e tutto quanto...

bene cosi mamma alfa e complimenti per l'acquisto a te!


:. Up Up : Sognando hai pienamente Ragione.... :put_down: le cruccomobile e Grande 159
 
Sabato me la dovrebbero ridare!
:hail:
non vedo l'ora,
: dannaz :
ho troppa voglia di :eclipsee_steering:
e ancora :eclipsee_steering:
e poi :aktion028:
grazie amici : arross :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellisima veramente!!!!!Cosa mi dici dell' oscuramento con pellicole?Ne vale la pena?E' duraturo?