Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - nero carbonio - BS

Re: 159 SW 1.9 jtdm 150cv nero carbonio

che macchina signori, degna di essere ammirata in silenzio
 
Re: 159 SW 1.9 jtdm 150cv nero carbonio

Silver Dragon......tenerla pulita è un pò un dramma ma visto che anche la tua è nera sicuramente ne saprai qualcosa però non importa perchè quando è pulita sta troppo bene....
Ciao
 
Re: 159 SW 1.9 jtdm 150cv nero carbonio

E' stupenda.......poi nera è proprio una vera panterona :)
 
Re: 159 SW 1.9 jtdm 150cv nero carbonio

Silver Dragon......tenerla pulita è un pò un dramma ma visto che anche la tua è nera sicuramente ne saprai qualcosa però non importa perchè quando è pulita sta troppo bene....
Ciao
hai ragione
icon32.gif
 
Re: 159 SW 1.9 jtdm 150cv nero carbonio

magnifica nera sta veramente bene è il colore migliore per la 159
 
Re: 159 SW 1.9 jtdm 150cv nero carbonio

è bellissima!!! complimenti!
Hai mai pensato di verniciare le pinze dei freni di rosso...a mio parere completerebbero la bellezza della tua 159....:decoccio:
 
Re: 159 SW 1.9 jtdm 150cv nero carbonio

è bellissima!!! complimenti!
Hai mai pensato di verniciare le pinze dei freni di rosso...a mio parere completerebbero la bellezza della tua 159....:decoccio:

Si ci ho pensato e per la verità ho chiesto al carroziere ma ha detto che anche utilizzando vernici per alta temperatura col tempo tende a scrostarsi e poi sta male....ho sentito parlare anche di coperture in plastica ma non so se poi stanno bene.......per ora me la godo così.
Ciao e grazie a tutti
 
Re: 159 SW 1.9 jtdm 150cv nero carbonio

ho sentito parlare anche di coperture in plastica ma non so se poi stanno bene.......per ora me la godo così.
Ciao e grazie a tutti


No, no ... Gian, niente coperture in plastica: C'è da bucare le pinze ! :eek:

E poi è già bellissima così ! :lovekop:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 SW 1.9 jtdm 150cv nero carbonio

No, no ... Gian, niente coperture in plastica: C'è da bucare le pinze ! :eek:

E poi è già bellissima così ! :lovekop:

Tibe...se è come dici non ci penso proprio a bucarle:aktion043:.....la panterona non si tocca, son troppo geloso!!!.:blink:. Comunque la richiesta al carrozziere era più per curiosità non è che ero convinto nel farle verniciare...Ciao!!