Silver Dragon......tenerla pulita è un pò un dramma ma visto che anche la tua è nera sicuramente ne saprai qualcosa però non importa perchè quando è pulita sta troppo bene....
Ciao
Silver Dragon......tenerla pulita è un pò un dramma ma visto che anche la tua è nera sicuramente ne saprai qualcosa però non importa perchè quando è pulita sta troppo bene....
Ciao
è bellissima!!! complimenti!
Hai mai pensato di verniciare le pinze dei freni di rosso...a mio parere completerebbero la bellezza della tua 159....:decoccio:
è bellissima!!! complimenti!
Hai mai pensato di verniciare le pinze dei freni di rosso...a mio parere completerebbero la bellezza della tua 159....:decoccio:
Si ci ho pensato e per la verità ho chiesto al carroziere ma ha detto che anche utilizzando vernici per alta temperatura col tempo tende a scrostarsi e poi sta male....ho sentito parlare anche di coperture in plastica ma non so se poi stanno bene.......per ora me la godo così.
Ciao e grazie a tutti
Tibe...se è come dici non ci penso proprio a bucarle:aktion043:.....la panterona non si tocca, son troppo geloso!!!.:blink:. Comunque la richiesta al carrozziere era più per curiosità non è che ero convinto nel farle verniciare...Ciao!!