Alfa 159 SW - 1.9 JTDm 150cv Sport - Grigio Stromboli - VR

Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

devo ammetterlo...
veramente impressionante...
complimenti per il colore...:) (w il grigio stromboli:eclipsee_Victoria:)
bella bella bella....
 
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

Oops, non avevo messo le foto durante il ritiro della 159 alel quali faccio riferimento nel posta sopra, le aggiungo qua.
Ci hanno aggiunto pure i fiori per mia moglie (notare che sono sul lato passeggero ...), un *regalo* che abbiamo molto apprezzato.

no io non ci credo..i fiori per tua moglie? semplicemente stupendo una cosa finissima ed elegantissima grandissimo il tuo conce....dovrebbero imparare da questi signori qui a Padova altroche qua i fioi semmai te li tirano in schiena:decoccio:
 
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

Anche io ho avuto come venditore Gianmaria, sempicemente eccezzionale............... e anche mio padre che ha preso il Gt ha ricevuto in regalo al momento del ritiro della vettura un mazzo di fiori bellissimi per la moglie.................... a me avevano regalato un cappellino Alfa bellissimo.............. è un concessionario che fa venire voglia di comperare Alfa anche a chi non piacciono...........GRANDISSIMI!!
 
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

Semplicemente stupenda la tua 159 SW ... complimenti anche per il colore, sta benissimo ! :)
 
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

belle le foto della consegna e complimenti al concessionario veramente signorile
 
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

Col telo rosso è ancora più bella...mannagghia a me quando ritirai la mia Q2 ero così su di giri che mi scordai di fare le foto alla consegna con il rigoroso telo rosso :-(
 
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

che dire....Spettacolare!!!!
 
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

Col telo rosso è ancora più bella...mannagghia a me quando ritirai la mia Q2 ero così su di giri che mi scordai di fare le foto alla consegna con il rigoroso telo rosso :-(
E mannaggia anche a me che mi son scordato di agganciarlo al paraurti e di portarmelo fuori durante l'uscita ...
eyebrows.gif
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

Complimenti hai scelto un allestimento bellissimo(il volante con le cuciture rosse mi fa impazzire!!!!).
Complimenti anche al tuo concessionario...un tocco di classe che ormai e raro trovare.