)
la 159 pensi di tenerla "così" o di iniziare a smontare anche lei
beh se mai dovessi metterci mano inondaci di foto e commenti!
:decoccio:
Anche io ci fare tante cose......ma visto che le mogli non comandanoringrazio tutti!
credo che se metto le mani anche sulla 159 mia moglie mi uccide::cop:: visto che la deve usare anche lei,
però un assetto e dei cerchi con un et diverso credo che la renderebbero molto più cattiva esteticamente,ogni volta che la guardo mi vengono in mente cose strane,
CHE MALATTIA:grinser002:
ringrazio tutti!
credo che se metto le mani anche sulla 159 mia moglie mi uccide::cop:: visto che la deve usare anche lei,
però un assetto e dei cerchi con un et diverso credo che la renderebbero molto più cattiva esteticamente,ogni volta che la guardo mi vengono in mente cose strane,
CHE MALATTIA:grinser002:
Si.....molto molto belligrazie ragazzi,
ecco gli interni,certo non sono come la TI pack,però sono molto sportivi
![]()
questo è il motore,
![]()
Si ma dal punto di vista estetico non esiste paragone:eclipsee_Victoria:una 320 non è paragonabile ad una 159bella sarà anche bella ,si guida da dio,ma secondo me se l'alfa calcola cosi i 200cv,per avere buone prestazioni ne servirebbero almeno 300,è un motore troppo tranquillo,per avere 200cv,
in pratica
non è un motore che prevale su altri motori anche tdi dello stesso segmento,ad esempio un bmw 320tdi ha la stessa velocità di punta 225kh all'incirca,stessa accelerazione,soltanto consuma la metà,vorrà dire che ci consoliamo con la tenuta di strada,e la guidabilità