Alfa 159 SW - 1750 TBI - Sport Pack Bianco Ghiaccio - RM

Mamma mia che spettacolo di garage!!!

una super 159 e un bel deltone....la foto dedicata alla fase di lavorazione è fantastica!!
 
dico solo... spettacolare!!! complimenti per la passione, per il garage e nel dettaglio per la TBi (beh dai... al diavolo l'OT, anche al Lampredi smontato!!!:eclipsee_Victoria:)!

la 159 pensi di tenerla "così" o di iniziare a smontare anche lei :D:D
beh se mai dovessi metterci mano inondaci di foto e commenti! :)

:decoccio:
 
che spettacola di panterona!
 
)

la 159 pensi di tenerla "così" o di iniziare a smontare anche lei :D:D
beh se mai dovessi metterci mano inondaci di foto e commenti! :)

:decoccio:

ringrazio tutti!
credo che se metto le mani anche sulla 159 mia moglie mi uccide::cop:: visto che la deve usare anche lei,
però un assetto e dei cerchi con un et diverso credo che la renderebbero molto più cattiva esteticamente,ogni volta che la guardo mi vengono in mente cose strane,
CHE MALATTIA:grinser002:
 
ringrazio tutti!
credo che se metto le mani anche sulla 159 mia moglie mi uccide::cop:: visto che la deve usare anche lei,
però un assetto e dei cerchi con un et diverso credo che la renderebbero molto più cattiva esteticamente,ogni volta che la guardo mi vengono in mente cose strane,
CHE MALATTIA:grinser002:
Anche io ci fare tante cose......ma visto che le mogli non comandano;) dobbiamo accontentarci vero?:)
 
ringrazio tutti!
credo che se metto le mani anche sulla 159 mia moglie mi uccide::cop:: visto che la deve usare anche lei,
però un assetto e dei cerchi con un et diverso credo che la renderebbero molto più cattiva esteticamente,ogni volta che la guardo mi vengono in mente cose strane,
CHE MALATTIA:grinser002:

speriamo non trovino mai la cura!!! :lol2::lol2::lol2:

mi raccomando i cerchi..... sempre bruniti se li cambi ::cop:: :D:D

è una pazzia fare le pinze bianche? starebbero benissimo ma durano 4 frenate :rolleyes:
pinze bianche, scritta Alfa Romeo nera io le consiglio lo stesso però.... (o nere e scritta bianca...:confused:)

:decoccio:
 
Deltone o non Deltone...mamma mia che macchinone che verrà fuori!!!
Eccezziunali i cerchioni bruniti!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie ragazzi,
ecco gli interni,certo non sono come la TI pack,però sono molto sportivi

placeholder.png


questo è il motore,

placeholder.png
Si.....molto molto belli:eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
bella sarà anche bella ,si guida da dio,ma secondo me se l'alfa calcola cosi i 200cv,per avere buone prestazioni ne servirebbero almeno 300,è un motore troppo tranquillo,per avere 200cv,
in pratica
non è un motore che prevale su altri motori anche tdi dello stesso segmento,ad esempio un bmw 320tdi ha la stessa velocità di punta 225kh all'incirca,stessa accelerazione,soltanto consuma la metà,vorrà dire che ci consoliamo con la tenuta di strada,e la guidabilità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella sarà anche bella ,si guida da dio,ma secondo me se l'alfa calcola cosi i 200cv,per avere buone prestazioni ne servirebbero almeno 300,è un motore troppo tranquillo,per avere 200cv,
in pratica
non è un motore che prevale su altri motori anche tdi dello stesso segmento,ad esempio un bmw 320tdi ha la stessa velocità di punta 225kh all'incirca,stessa accelerazione,soltanto consuma la metà,vorrà dire che ci consoliamo con la tenuta di strada,e la guidabilità
Si ma dal punto di vista estetico non esiste paragone:eclipsee_Victoria:una 320 non è paragonabile ad una 159:eek: