Alfa 159 SW - 1750 TBI - Sport Pack Bianco Ghiaccio - RM

tsunami

Nuovo Alfista
20 Marzo 2010
21
1
4
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1750 tbi
vi presento anche la mia panterona,ne sono soddisfatto anche perche si guida che è una meraviglia,anche mia moglie l'apprezza molto,e non trova difficoltà anzi è rimasta affascinata da come riprende il motore,un saluto a tutti
placeholder.png


sono fissato con il bianco,dallo scooter,alla panterona,alla delta,tutto rigorosamente in bianco

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per tutto il garage, il bianco è un bellissimo colore,poi i cerchi bruniti sono uno spettacolo.
 
Alla faccia del garage... Lo scooter non mi prende molto... Io amo le marce ;) Ma Panterona e Deltone sono fantastici. Sei un amante del Turbo eh? :D Postaci anche qualche foto dell'interno e del propulsore, sicuramente in molti gradiranno...
 
grazie ragazzi,
ecco gli interni,certo non sono come la TI pack,però sono molto sportivi

placeholder.png


questo è il motore,

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Davvero belli gli interni, eleganti e sportivi ;)
 
avrei voluto postarvi anche il motore della delta ma è ancora in fase di montaggio,è un motore prototipo,con pistoni wossner,bielle carrillo,iniettori rc engineering,frizione bidisco quarter master,cammes in acciaio realizzati dal pieno con diagramma fatto appositamente per questo motore,corpo farfallato da 73mm,accensione jacobs,guarnizione testa cometic multisrato,pulegge registrabili in ergal,impianto frenante con dischi da 330mm,e pinze di derivazione porsche turbo,turbina ibrida con chiocciola di scarico lato turbina con AR 63,e lato compressore con chiocciola T04E di derivazione mezzo industriale,in pratica alla fine sarà un motore mansueto da 400cv non esagerato ma soprattutto volta all'affidabilità,

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alla faccia... Complimenti! Vedo che per la foto hai fatto tu, ottimo ;) Con il Deltone purtroppo siamo OT, però se non la facciamo diventare la sua discussione può fare l'ospite d'onore :D :D :D Ogni tanto una comparsata da Guest Star ci sta... La Delta è la Delta :p
 
per la foto ci sono riuscito senza disturbari ma ti ringrazio comunque:)

scusami per l'OT è che volevo per un'attimo condividere con voi la passione per i motori,prometto che è stata l'ultima comparsata della delta tra le mitiche alfone:grinser002:
Alla faccia... Complimenti! Vedo che per la foto hai fatto tu, ottimo ;) Con il Deltone purtroppo siamo OT, però se non la facciamo diventare la sua discussione può fare l'ospite d'onore :D :D :D Ogni tanto una comparsata da Guest Star ci sta... La Delta è la Delta :p
 
Beh... Dai... Ogni tanto fa sempre piacere... La Delta HF Integrale ha condiviso molto con alcune Alfa del passato... E dubito che riusciresti a trovare un Alfista che disprezzi la Delta :D

Fine OT :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi presento anche la mia panterona,ne sono soddisfatto anche perche si guida che è una meraviglia,anche mia moglie l'apprezza molto,e non trova difficoltà anzi è rimasta affascinata da come riprende il motore,un saluto a tutti
placeholder.png


sono fissato con il bianco,dallo scooter,alla panterona,alla delta,tutto rigorosamente in bianco

placeholder.png
Complimenti anche da parte mia:eclipsee_Victoria: è splendida ma anche il deltona belin è uno spettacolo (il mio sogno!!!);)
 
Ultima modifica da un moderatore: