Alfa 159 SW MY 11 2.0 JTDM Super

Corti82

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2011
5
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 JTDM
Ciao
sono nuovo del forum pur essendo un Alfista da 8 anni (Possiedo una Alfa 147 Distinctive 1.9 JTD).
Ero interessato alla 159 SW MY 11 2.0 JTDM Super ma guardano in internet e chiedendo ad alcuni concessionari tutti tranne 1 mi hanno detto che è fuori produzione e non è più ordinabile.
E' vero?
Visto che l'unico concessionario mi ha proposto una Km 0 mi date qualche parere?
Il navigatore come va?
Un'ultima domanda la mia 147 l'ha valutata € 700,00, io l'ho ancora assicurata per il furto a € 3000,00 non è un pò poco anche se ha circa 200.000 Km?

Ciao
Giacomo
 
Ciao Corti benvenuto nel forum, però dovresti prima presentarti nella sezione apposita, io ho una 159 2.0 jtdm 170 eco distinctive presa usata di un anno (del 2010) il fuori produzione è vero, ma questo non significa che la macchina non sia buona, anche io la stavo prendendo km0 Super (solo immatricolata d'esposizione) poi ho trovato la mia anche più accessoriata ad un prezzo ottimo, la macchina ha un ottimo motore, il navigatore integrato blu and me và molto bene e funzionale, se la devi prendere vai tranquillo ma batti sul prezzo, per la tua 700 forse non sono molti ma i km sì, non saprei cerca di sentire altri pareri forse 1000-1500.Saluti
 
ciao è benvenuto, come già detto devi presentarti nella apposita sezione, cmq penso che 700 euro per la 147 siano un pochino pochi, penso almeno il doppio, comunque per quanto riguarda la 159 e veramente andata fuori produzione, ma anche una Km0 e ottima ma ovviamente devi trattare molto ma molto bene sul prezzo :) nahce perchè come già detto è fuori produzione e questo fa scendere la valutazione :)
 
Ciao
alla fine l'ho comprata. Per la mia "povera" 147 non sono riuscisto a spuntare più di € 900,00 ma in ogni caso la 159 è veramente bella. Spero di trovarmi bene come con la 147.
Qualcuno che ha acquiatato la versione super a 136 cv mi sa dire come va e se ha problemi particolari?
 
Io ce l'ho dal luglio 2011. Noterai probabilmente consumi un pò elevati all'inizio e il motore un pò frenato tanto da non sembrare di avere 136cv.
Abbi fede, percorri qualche migliaio di km e andrà sempre meglio. Per il resto è una gran macchina, tenuta di strada impeccabile, il navigatore funziona bene, peccato non si possano inserire i POI!

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....ciao io ho una versione super 136 cv ho già fatto 21.000 km problemi per adesso zero....l'unica cosa che posso dirti che è un po legnosa poca ripresa non ti aspettare grandi cose.........ciap
 
X