Alfa 159 - Terminale singolo Cromato simile JTS

viappio

Nuovo Alfista
18 Novembre 2008
2
0
1
45
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.8
Ciao a tutti.
Vorrei installare un terminale cromato singolo uguale a quelli doppi del modello 2.2jts.

Ora ho comperato quello originale dell'alfa ma non è assolutamente uguale, anzi sembra un cannone della stufa. Oltretutto costa pure un tot.:WC:

C'è qualcuno che sa dove posso acquistarne uno uguale all'originale?

Grazie
Andrea
 
Ciao a tutti.
Vorrei installare un terminale cromato singolo uguale a quelli doppi del modello 2.2jts.

Ora ho comperato quello originale dell'alfa ma non è assolutamente uguale, anzi sembra un cannone della stufa. Oltretutto costa pure un tot.:WC:

C'è qualcuno che sa dove posso acquistarne uno uguale all'originale?

Grazie
Andrea
scusami se è originale Alfa apposito per la 159 come fa a non essere quello che vuoi :confused: posta qualche foto...
 
ciao,

non vorrei sbagliarmi ma credo che il nostro amico stia cercando un terminale cromto da applicare a quello esistente....un po come vorrei fare io ma ho una 156 e vorrei un terminale tondo come la 159
 
in effetti non si capisce tanto cosa intendi...
 
Io vorrei applicare alla marmitta originale un terminale cromato uguale (se esite) a quello dei doppi scarichi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Scusatemi se non lo sono stato nella precedente domanda.

Ciao :decoccio:
 
Originale Alfa non credo che esista...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vorrei applicare alla marmitta originale un terminale cromato uguale (se esite) a quello dei doppi scarichi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Scusatemi se non lo sono stato nella precedente domanda.

Ciao :decoccio:

Il terminale originale Alfa che hai comprato per la 159 è l'unico a disposizione ,altra soluzione è cambiare il silenziatore con quello del 2.2