Alfa 159 - Terminale singolo Cromato simile JTS

viappio

Nuovo Alfista
18 Novembre 2008
2
0
1
42
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.8
Ciao a tutti.
Vorrei installare un terminale cromato singolo uguale a quelli doppi del modello 2.2jts.

Ora ho comperato quello originale dell'alfa ma non è assolutamente uguale, anzi sembra un cannone della stufa. Oltretutto costa pure un tot.:WC:

C'è qualcuno che sa dove posso acquistarne uno uguale all'originale?

Grazie
Andrea

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ciao a tutti.
Vorrei installare un terminale cromato singolo uguale a quelli doppi del modello 2.2jts.

Ora ho comperato quello originale dell'alfa ma non è assolutamente uguale, anzi sembra un cannone della stufa. Oltretutto costa pure un tot.:WC:

C'è qualcuno che sa dove posso acquistarne uno uguale all'originale?

Grazie
Andrea
scusami se è originale Alfa apposito per la 159 come fa a non essere quello che vuoi :confused: posta qualche foto...

Luigijtd

Alfista principiante
20 Luglio 2007
444
3
19
37
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 115 cv
ciao,

non vorrei sbagliarmi ma credo che il nostro amico stia cercando un terminale cromto da applicare a quello esistente....un po come vorrei fare io ma ho una 156 e vorrei un terminale tondo come la 159

Casa76

Alfista principiante
4 Gennaio 2008
286
0
16
44
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
200 cv JTDM
in effetti non si capisce tanto cosa intendi...

viappio

Nuovo Alfista
18 Novembre 2008
2
0
1
42
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.8
Io vorrei applicare alla marmitta originale un terminale cromato uguale (se esite) a quello dei doppi scarichi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Scusatemi se non lo sono stato nella precedente domanda.

Ciao :decoccio:

Casa76

Alfista principiante
4 Gennaio 2008
286
0
16
44
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
200 cv JTDM
Originale Alfa non credo che esista...

whisky74

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
21
1
4
121
Io vorrei applicare alla marmitta originale un terminale cromato uguale (se esite) a quello dei doppi scarichi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Scusatemi se non lo sono stato nella precedente domanda.

Ciao :decoccio:

Il terminale originale Alfa che hai comprato per la 159 è l'unico a disposizione ,altra soluzione è cambiare il silenziatore con quello del 2.2

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente