Alfa 159 TI

i sedili anteriori sono favolosi certo li preferirei di pelle rossa e non nera, volete mettere....
 
quanto è bella..........direi che sarebbe la versione che oggi comprerei della 159, i sedili poi sono bellissimi con lo stemma alfa in rosso :Dentistretti: :Cool!!!:
 
sono proprio curioso di vedere il prezzo di uscita. Il suo sarebbe con il 2.4 jtdm
 
molto bella si.. la pedaliera l'ho già vista in un magazzino alfaromeo.. per la 147 è uguale tranne il pedale acceleratore .. costa 81 euri.. me sa che quasi quasi... :grinser021:
 
in qualche forum c'era il listino degli accessori ufficiali per la 147 con i prezzi, dai un'occhiata
 
davvero cattiva...sincermanete a me non piacciono gli spekki cromati! cmq x i cv in + qualcosa si dovrebbe risolvere ma 10 mi sa ke sono pokini...
 
scafnapoli ha detto:
davvero cattiva...sincermanete a me non piacciono gli spekki cromati! cmq x i cv in + qualcosa si dovrebbe risolvere ma 10 mi sa ke sono pokini...

Concordo si dovrebbe puntare ormai sul 3.0 jtd il 2.4 ha fatto il suo dovere per troppi anni ormai non vedo margini di sviluppo importanti per questo motore
 
si ma il 3.0 chissà quando e se lo faranno...
Il 2.4 rimane secondo me la scelta migliore al momento fra tutte le motorizzazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo 2.4 da 200cv poteva essere il massimo sulla 156 si sarebbe sposato al meglio con le caratteristiche telaistiche di quest'ultima ma sulla 159 lo vedo male troppo pesante il telaio non rende come dovrebbe incece con un 3.0 avrebbe pareggiato sicuramente il problema del peso con un aumento delle prestazioni e sua volta anche una modesta diminuzione dei consumi