Alfa 159 TI

già sulla 156 sarebbe stato propiro ideale, ma esiste sempre la rimappatura della versione da 185 Cv...
 
non ho mai provato il 2.4 sulla 159 qualcuno sa dirmi come và...un rag che conosco l'ha rimappata e a suo dire è un missile....
 
il 2.4 jtd è sicuramente "piccolo" x questo tipo di vettura xò ci sono anke altri fattori... in primis l assicurazione, e a tal proposito porrei un questito: in quanti potranno permettersela? specie rivolta ad un ragazzo ke non ha una classe alta
 
E' una favola...
anche se il problema motore è rilevante...
...si fan troppi danni se ci si infila quatto quatto un 3.2 modificato secondo voi?
secondo me no, il motore è collaudato, il 2.4 è piccolo, il 3.0 sarebbe da fare daccapo, invece il 3.2 ce l'hai, è stratestato sulle GTA...magari non lo fai da 252 cv, magari lo fai da 225...
voi che dite
.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
esteticamente è spettacolo allo stato puro .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
 
scafnapoli ha detto:
scusate ma il 3.2 è testato a benza non diesel

certo...benzina...nn parlavo del diesel...
ho parlato dei GTA, mi sembrava sottinteso... :) :) :)
Per quanto riguarda il diesel è una dimensione che non conosco, mai avuto motori diesel a casa, sempre auto benzina, anche tutt'ora...e spero di continuare così...se dovessi convertirmi, sarà per ragioni monetarie...
Il 2.4 JTD non so come vada, l'unico diesel che guido con una certa regolarità è un BMW 320d del mio amico...150.000km ed è ancora un orologio...
bella!
 
col gta poi diventerebbe ancora peggio il problema x il bollo e x il costo della benzina sempre ke non fai l impianto gpl o metano...di motori diesel ne capisco molto meno dei benzina xò ho mio zio alfistissimo ke compra solo diesel e si trova da dio...purtroppo non ha ancora la 159 ma ha una 156 giugiaro e una brera
 
uno può fare l'impianto a gas però ero rimasto che ancora non si poteva fare sui motori a iniezione diretta, non so se finalmente si sono adeguati oppure no
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma poi non so a quanti piacerebbe montare l impianto a gas su una belva del genere...cmq c è l impianto a gas anzi ce ne sono due...iniezione diretta liquida e gassosa, quest ultima è l unico ke "migliora" le prestazioni facendo arrivare il gas direttamente allo stato gassoso sull apparato di alimentazione...e cmq si può montare anke sui motori diesel