Alfa 159 TI

già sulla 156 sarebbe stato propiro ideale, ma esiste sempre la rimappatura della versione da 185 Cv...

il 2.4 jtd è sicuramente "piccolo" x questo tipo di vettura xò ci sono anke altri fattori... in primis l assicurazione, e a tal proposito porrei un questito: in quanti potranno permettersela? specie rivolta ad un ragazzo ke non ha una classe alta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' una favola...
anche se il problema motore è rilevante...
...si fan troppi danni se ci si infila quatto quatto un 3.2 modificato secondo voi?
secondo me no, il motore è collaudato, il 2.4 è piccolo, il 3.0 sarebbe da fare daccapo, invece il 3.2 ce l'hai, è stratestato sulle GTA...magari non lo fai da 252 cv, magari lo fai da 225...
voi che dite
.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
esteticamente è spettacolo allo stato puro .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.

scafnapoli ha detto:
scusate ma il 3.2 è testato a benza non diesel

certo...benzina...nn parlavo del diesel...
ho parlato dei GTA, mi sembrava sottinteso... : good . : : good . : : good . :
Per quanto riguarda il diesel è una dimensione che non conosco, mai avuto motori diesel a casa, sempre auto benzina, anche tutt'ora...e spero di continuare così...se dovessi convertirmi, sarà per ragioni monetarie...
Il 2.4 JTD non so come vada, l'unico diesel che guido con una certa regolarità è un BMW 320d del mio amico...150.000km ed è ancora un orologio...
bella!

col gta poi diventerebbe ancora peggio il problema x il bollo e x il costo della benzina sempre ke non fai l impianto gpl o metano...di motori diesel ne capisco molto meno dei benzina xò ho mio zio alfistissimo ke compra solo diesel e si trova da dio...purtroppo non ha ancora la 159 ma ha una 156 giugiaro e una brera

uno può fare l'impianto a gas però ero rimasto che ancora non si poteva fare sui motori a iniezione diretta, non so se finalmente si sono adeguati oppure no

si ma poi non so a quanti piacerebbe montare l impianto a gas su una belva del genere...cmq c è l impianto a gas anzi ce ne sono due...iniezione diretta liquida e gassosa, quest ultima è l unico ke "migliora" le prestazioni facendo arrivare il gas direttamente allo stato gassoso sull apparato di alimentazione...e cmq si può montare anke sui motori diesel

X