Alfa 159

Grazie , pero' non mi permette di inviare una conversazione se non aggiungo almeno un nome di un membro
qll sono i privati che qua chiama "conversazioni"
per avviare una discussione vai nella sez del forum nella quale ti interessa postare l'argomento e clicca sul pulsante rosso "crea nuova discussione" che si trova in alto a dx
 
buongiorno . si mi si apre la pagina , scrivo il contenuto pero' poi non me la fa postare in quanto mi chiedere di aggiungere il nome di almeno un partecipante alle conversazioni . RINUNCIO
 
buongiorno . si mi si apre la pagina , scrivo il contenuto pero' poi non me la fa postare in quanto mi chiedere di aggiungere il nome di almeno un partecipante alle conversazioni . RINUNCIO
Ho capito il problema..........ma che problema non è......stai sbagliando tu........
Le conversazioni le mandi in privato, è ovvio che ti chiede a chi inviarla.....
Una discussione è pubblica.....
Cerco di spiegarmi ancora allegando due foto..
Tu cosa fai delle due?
In appunti1 credi una discussione pubblica
In appunti2 invi una conversazione privata ed è ovvio che ti chiede "a chi inviarla"
 

Allegati

  • Appunti01.jpg
    Appunti01.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 35
  • Appunti02.jpg
    Appunti02.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 40
Ho capito il problema..........ma che problema non è......stai sbagliando tu........
Le conversazioni le mandi in privato, è ovvio che ti chiede a chi inviarla.....
Una discussione è pubblica.....
Cerco di spiegarmi ancora allegando due foto..
Tu cosa fai delle due?
In appunti1 credi una discussione pubblica
In appunti2 invi una conversazione privata ed è ovvio che ti chiede "a chi inviarla"
quale delle 2 devo usare ? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno . si mi si apre la pagina , scrivo il contenuto pero' poi non me la fa postare in quanto mi chiedere di aggiungere il nome di almeno un partecipante alle conversazioni . RINUNCIO
te l'ho spiegato prima... in italiano