Alfa 164 - 3.0 V6 Q4 - Blu Met - 1994 - Canton Ticino - Svizzera

alfastile

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2008
16
0
1
38
ti
Regione
No Italy
Alfa
164
Motore
3000
:decoccio:salve a tutti, sono nuovo nel forum e per presentarmi desidero mostrarvi le foto del mio gioiellino, una bellissima 164 Q4 del 1994. I km sono un po tantini (235000) ma la vettura é veramente in perfette condizioni sia di interni che di carrozzeria e viaggia veramente bene, regalandomi soddisfazioni km dopo km

appena ho un secondo di tempo rifaccio le foto e le posto(se riesco a capire come fare:rolleyes:)
 
re: Alfa 164 3.0 v6 q4-blu met-cantone ticino-svizzera

:decoccio:salve a tutti, sono nuovo nel forum e per presentarmi desidero mostrarvi le foto del mio gioiellino, una bellissima 164 Q4 del 1994. I km sono un po tantini (235000) ma la vettura é veramente in perfette condizioni sia di interni che di carrozzeria e viaggia veramente bene, regalandomi soddisfazioni km dopo km

appena ho un secondo di tempo rifaccio le foto e le posto(se riesco a capire come fare:rolleyes:)
ciao benvenuto...il Busso è sempre il Busso complimenti...per le foto se guardi attentamente sulla tua sinistra sotto la voce LINKS VELOCI trovi il gruppo GUIDE UTILIZZO FORUM...a sua volta andando su DOMANDE UTILIZZO FORUM trovi tanti aiuti e spiegazioni tra cui COME INSERIRE UN IMMAGINE? per altro chiedi pure ;)
 
re: Alfa 164 3.0 v6 q4-blu met-cantone ticino-svizzera

ok perfetto...ti ringrazio
 
re: Alfa 164 3.0 v6 q4-blu met-cantone ticino-svizzera

Siamo impazienti di vederla insieme alla 155 e alla 75....
 
re: Alfa 164 3.0 v6 q4-blu met-cantone ticino-svizzera

Siamo impazienti di vederla insieme alla 155 e alla 75....
ok...del 155 devo raccatare le foto nel mio vecchio cellulare e la 75 é in fase di rifacimento completo...appena posso posto le foto di tutte e tre
 
Re: Alfa 164 3.0 v6 q4-blu met-cantone ticino-svizzera

complimenti per l'ottimo esemplare anche se non hai inserito le foto penso sia davvero una bella auto in futuro spero di aggiungerla nel mio garage insieme alle mie due alfa
 
Re: Alfa 164 3.0 v6 q4-blu met-cantone ticino-svizzera

complimenti per l'ottimo esemplare anche se non hai inserito le foto penso sia davvero una bella auto in futuro spero di aggiungerla nel mio garage insieme alle mie due alfa
le foto le faccio appena esce un po di sole... comunque ti assicuro che é una gran bella macchina che sa regalarti soddisfazioni su soddisfazioni. ti auguro di trovarne presto una, possibilmente in ottime condizioni come lo é la mia, sempe tenuta in modo impeccabile anche dal precendente proprietario
 
Re: Alfa 164 3.0 v6 q4-blu met-cantone ticino-svizzera

Aspettiamo con ansia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 164 3.0 v6 q4-blu met-cantone ticino-svizzera

...stiamo ancora aspettando veramente...mah...