Alfa 164 super - V6 TB - Nera - 1998 - CT

Re: 164 V6tb super 1998

grazie lupste.... a giorni saro' a milano e conto di fare un saltino ad arese per iscriverla al r.i.a.r.:eclipsee_Victoria:
 
Re: 164 V6tb super 1998

Giù il cappello di fronte alla tua macchina! Complimenti!
 
Re: 164 V6tb super 1998

Signori a voler trovare un solo difetto a codesta auto non si riesce proprio...mi sono coricato per lungo sotto la macchina, ho alzato il cofano e spostato una miriade di cose ma nulla, nulla da fare...nemmeno 1 granello di polvere, anzi sono rimasto accecato dal riflesso dei collettori di scarico.
Non se ne vedranno mai di auto cosi!
 
Re: 164 V6tb super 1998

complimenti questa macchina è davvero immacolata!! se non chiedo troppo sei di catania città?
 
Re: 164 V6tb super 1998

ciao stefanoalfista sono a catania citta'...benvenuto.
 
Re: Alfa 164 V6tb super 1998

BELLISSIMA!!! tenuta come nuova che dire poi del motore una belva complimentoni!!!
 
Re: 164 V6tb super 1998

Signori a voler trovare un solo difetto a codesta auto non si riesce proprio...mi sono coricato per lungo sotto la macchina, ho alzato il cofano e spostato una miriade di cose ma nulla, nulla da fare...nemmeno 1 granello di polvere, anzi sono rimasto accecato dal riflesso dei collettori di scarico.
Non se ne vedranno mai di auto cosi!

buona occasione per rinnovare i miei complimenti : non venderla MAI, è un pezzo di storia dell'alfa molto importante
 
Concordo con Fabio ....
Bellissima macchina complimenti veramente .. ben tenuta e con un motore da urlo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con Fabio ....
Bellissima macchina complimenti veramente .. ben tenuta e con un motore da urlo :D

e aggiungo un motore che è stato un pezzo importante della storia alfa : il busso!!!

ormai è già storia: da non vendere mai