Alfa 166 2.4 jtd Chiedo informazioni Generali

Teoxs

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2011
2
0
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
Motore
-
Volevo alcune informazioni su questo veicolo (166 JTD 2.4 185cv)
E' stato acquistato inizio 2005 e ha 187000km.

Volevo sapere quali sono i probabili problemi che può presentare dopo tutti questi km.
Quindi il costo di eventuali spese, motore, distribuzione, sospensioni...


Grazie di tutte le eventuali info.

Inoltre quanto vale un auto del genere.
Ha svariati optional satellitare,sensore di parcheggio,ruote invernali ed estive....
 
Ultima modifica:
Volevo alcune informazioni su questo veicolo (166 JTD 2.4 185cv)
E' stato acquistato inizio 2005 e ha 187000km.

Volevo sapere quali sono i probabili problemi che può presentare dopo tutti questi km.
Quindi il costo di eventuali spese, motore, distribuzione, sospensioni...


Grazie di tutte le eventuali info.

Inoltre quanto vale un auto del genere.
Ha svariati optional satellitare,sensore di parcheggio,ruote invernali ed estive....
Ciao la exclusive del 2005 la danno a 9600 euro, io ti posso dire avendocela che è una gran macchina: comoda, spaziosa, silenziosa, veloce e sportiva, non consuma tanto vista la mole ed il peso. La cosa che devi verificare è se è stato sostituito il corpo farfallato che dava dei problemi a tutti i modelli 2.4 di casa alfa; a me lo hanno sostituito in garanzia per cui non so quanto è costato, altri gravi difetti non li ho avuti! Ho solo sostituito ultimamente il triangolo anteriore destro per usura ma mi è costato 105 euro, per altre cose la manutenzione non mi sembra abbia costi così esorbitanti. Spero di esserti stato di aiuto e sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.
 
La 166 è una macchina molto robusta, il motore 2.4 jtd non ha mai dato molti problemi, poi bisogna vedere il vecchio proprietario come gli ha percorsi quei chilometri. Se rispetti la manutenzione programmata vai tranquillo, queste macchine non si fermano mai...a meno che non rimani senza gasolio:decoccio:.
 
Allora è una distintive, è sempre stata tagliandata, ora voglio informarmi se ha fatto questa famosa distribuzione negli ultimi due anni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora è una distintive, è sempre stata tagliandata, ora voglio informarmi se ha fatto questa famosa distribuzione negli ultimi due anni...
Si verificalo che è importante!