Alfa 166 - 2.4 JTD M-JET 20V - T.I. - grigio scuro - Brescia

Ciao amici, anche se non sono nuovo del forum quale ex possessore di una 156 vi presento la mia signora alfa 166 2.4 Mjet TI... ;)

L'allestimento oltre al classico prevede assetto sportivo, cerchi 18" TI e interni pelle nera con battitacco TI..

Le personalizzazioni da me fatte sono:

- Rimappatura centralina + 30cv
- Rimozione scritte laterali TI e posteriore 166 2.4 Mjet
- Interfaccia audio-video e interfaccia audio con presa jack
- Sostituite tutte le luci interne, esterne e sottoportiera con luci led lunari

Posto qualche foto (compresa la mia ultima fatica quasi finita di autocostruzione interfaccia audio-jack)
Ciao amici, anche se non sono nuovo del forum quale ex possessore di una 156 vi presento la mia signora alfa 166 2.4 Mjet TI... ;)

L'allestimento oltre al classico prevede assetto sportivo, cerchi 18" TI e interni pelle nera con battitacco TI..

Le personalizzazioni da me fatte sono:

- Rimappatura centralina + 30cv
- Rimozione scritte laterali TI e posteriore 166 2.4 Mjet
- Interfaccia audio-video e interfaccia audio con presa jack
- Sostituite tutte le luci interne, esterne e sottoportiera con luci led lunari

Posto qualche foto (compresa la mia ultima fatica quasi finita di autocostruzione interfaccia audio-jack)
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum.
Ti volevo complimentare
Ciao Stefano, la mia l'ho "scambiata" con la 156 che avevo prima...il precedente proprietario è una persona di famiglia quindo sò come l'ha trattata..è anche lui un appassionato di AlfaRomeo da molti anni e la 166 era l'auto della domenica e dei matrimoni di paese...:)

Effettivamente l'audio dell'ammiraglia lascia un pò a desiderare :WC: , considera però che l'ICS è un sistema molto datato (ha oltre quindici anni) e fargli "digerire" delle fonti esterne (non è cosa semplice) penso sia l'unica soluzione per renderlo un pò più moderno...:cool:

Per qualsiasi info chiedetemi pure..ormai smonto l'ICS a occhi chiusi!!.: lol :..: lol :.
Ciao a tutti ,mi chiamo meggaiver ,sono nuovo del gruppo, e possiedo anche io un alfa 166 2.4 multijet 175cv anno 2004, identica alla tua, mi piacerebbe vedere I video e collegare il telefono come posso fare?
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider