Ciao amici, anche se non sono nuovo del forum quale ex possessore di una 156 vi presento la mia signora alfa 166 2.4 Mjet TI...
L'allestimento oltre al classico prevede assetto sportivo, cerchi 18" TI e interni pelle nera con battitacco TI..
Le personalizzazioni da me fatte sono:
- Rimappatura centralina + 30cv
- Rimozione scritte laterali TI e posteriore 166 2.4 Mjet
- Interfaccia audio-video e interfaccia audio con presa jack
- Sostituite tutte le luci interne, esterne e sottoportiera con luci led lunari
Posto qualche foto (compresa la mia ultima fatica quasi finita di autocostruzione interfaccia audio-jack)
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum.Ciao amici, anche se non sono nuovo del forum quale ex possessore di una 156 vi presento la mia signora alfa 166 2.4 Mjet TI...
L'allestimento oltre al classico prevede assetto sportivo, cerchi 18" TI e interni pelle nera con battitacco TI..
Le personalizzazioni da me fatte sono:
- Rimappatura centralina + 30cv
- Rimozione scritte laterali TI e posteriore 166 2.4 Mjet
- Interfaccia audio-video e interfaccia audio con presa jack
- Sostituite tutte le luci interne, esterne e sottoportiera con luci led lunari
Posto qualche foto (compresa la mia ultima fatica quasi finita di autocostruzione interfaccia audio-jack)
Ti volevo complimentare
Ciao a tutti ,mi chiamo meggaiver ,sono nuovo del gruppo, e possiedo anche io un alfa 166 2.4 multijet 175cv anno 2004, identica alla tua, mi piacerebbe vedere I video e collegare il telefono come posso fare?Ciao Stefano, la mia l'ho "scambiata" con la 156 che avevo prima...il precedente proprietario è una persona di famiglia quindo sò come l'ha trattata..è anche lui un appassionato di AlfaRomeo da molti anni e la 166 era l'auto della domenica e dei matrimoni di paese...
Effettivamente l'audio dell'ammiraglia lascia un pò a desiderare :WC: , considera però che l'ICS è un sistema molto datato (ha oltre quindici anni) e fargli "digerire" delle fonti esterne (non è cosa semplice) penso sia l'unica soluzione per renderlo un pò più moderno...
Per qualsiasi info chiedetemi pure..ormai smonto l'ICS a occhi chiusi!!.: lol :..: lol :.