Sì, ho guardato su speedup, da bep's, ecc, ma pensavo fossi anche tu un rivenditore che magari mi faceva risparmiare qualcosa .:blink:.. Le minigonne vedo se le trovo usate, poi me le vernicio io. Lo scarico è il vero problema, non solo per il prezzo, ma anche perchè ho i gusti difficili e fin' ora non ho visto terminali che mi convincono del tutto. Vorrei trovare, se proprio devo spendere, qualcuno che li faccia artigianalmente su mia richiesa, ma fatti bene, ovvero "calcolati", che rispettino la risonanza originale. Questo perchè mi piacerebbe un 4 tubi (2 per lato) ma non certo finti. Pertanto, per non compromettere il rendimento, ci vuole chi è capace di calcolarsi diametro e lunghezza dei "padelloni". Forse sto dicendo una serie di fesserie, ma da quel che mi risulta da quanto ho letto in giro, uno scarico buono non è basato solo sull' estetica, ma ci sono dei calcoli seri da fare se si vuole un lavoro a regola d' arte. Comunque un bel 2 per lato, la renderebbe davvero cattiva esteticamente parlando. Certo, bisogna risagomare il leto destro del paraurti, ma a quello ci penserei io