Alfa 166 2.4 Jtdm- 175 cv- 2004 -PE- Grigio Spoleto

Stupenda. Quei cerchi li adoro.
 
Ciao,complimenti per la tua 166 per come e tenuta dato il chilometraggio! Il tessuto è più duraturo e dopo svariati km ancora tiene bene,volendo i sedili in pelle li puoi mettere in un secondo momento,però se nn hai particolari pretese,va più che bene cosi!

...dati i numeri dell'auto in questione,di secondi momenti (anche di terzi) già ce ne sono stati.
Credo che presto la cambierò,Come può evincersi nella mia presentazione sarà difficile trovare una degna sostituta e,una volta arrivata,in ogni caso mi piangerà il cuore.
La 166 è bella,affidabile,efficace ed ha un'anima.Alfa Romeo allo stato puro (prescindendo dalla trazione posteriore).
 
La 166 è una bella ammiraglia, ed a mio parere con il restyling del 2003 ha raggiunto il massimo, e non credo sia facile sostituirla. Ma giusto per curiosità, verso che modello saresti orientato?.
 
La 166 è una bella ammiraglia, ed a mio parere con il restyling del 2003 ha raggiunto il massimo, e non credo sia facile sostituirla. Ma giusto per curiosità, verso che modello saresti orientato?.

Ho provato:Audi A6 3.0 TDI QUATTRO,BMW 530D E60,PASSAT CC 170 CV.
Di tutte queste,in particolare l'ultima,non mi piace il comportamento dell'avantreno.
Se dicessi questo in un forum AUDI o BMW mi darebbero dello psicopatico.
Certo non basta provare un'auto solo una volta.Occorre prenderci la mano.
Ma quello che ha fatto l'Alfa col Quadrilatero Deformabile resta un gran lavoro che,sebbene ormai obsoleto,resta in grado di fare la differenza e,nel mio caso,influenzare una scelta.Stavo per prendere un AUDI A5 3.0,ma poi ho lasciato perdere perchè aveva 170000 km.Cambio manuale,gran feeling,sicuramente non mi sarei pentito dell'acquisto,ma l'ho lasciata lì.Ho provato l'Opel INSIGNIA e mi è parso un carretto siciliano.
Comincio a pensare che l'auto giusta,molto vicina tecnicamente alla 166,scelta con oculatezza (il modello alleggerito) sia una sola:la 159 2.4.
Ma anche la 2.0.
E poi...la settimana scorsa ho provato un'altra auto per cui c'era una promozione (e te credo!).Mi rottamerebbero la 166 scontandomi 3500 €.
Ne hanno vendute poche.Ma a me non dispiace,soprattutto perchè ha un motore da paura e dentro non fa rimpiangere lo stato dell'arte tedesco.
Non mi bannate!...si tratta della Lanc...perdon della Chrysler Thema col VM 3.0 da 239 CV.
 
A me la thema piace molto, pur essendo consapevole che non é una vera lancia.
Non ha molta sportività, in compenso ha eleganza e fascino da vendere.
E per me che voglio distinguermi dalla massa la scarsa diffusione non é un difetto....anzi, é un pregio.

Altrimenti una bella 159 T.I. e non sbagli.
 
...il dettaglio degli interni...

i58.tinypic.com_161gdo2.jpg


i57.tinypic.com_50fgj.jpg


i58.tinypic.com_sngi1y.jpg


i57.tinypic.com_ohtf9t.jpg


i57.tinypic.com_2dqvq0i.jpg


i62.tinypic.com_2vbvi40.jpg


i58.tinypic.com_25g6v6f.jpg


i60.tinypic.com_2lstmjk.jpg


i62.tinypic.com_34y3gb5.jpg


i59.tinypic.com_xn55de.jpg


i60.tinypic.com_29zziu9.jpg


i61.tinypic.com_33vzq04.jpg


i57.tinypic.com_2i8hs1s.jpg


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A me la thema piace molto, pur essendo consapevole che non é una vera lancia.
...la scarsa diffusione non é un difetto....anzi, é un pregio...

...quotarti è un obbligo!
 
che bella

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
una macchina del genere vorresti farla pressare?? sei pazzo :mad:
dopo la scelta oltretutto della nuova thema, a mio modesto parere indegna di questo nome, stiamo valutando con lo staff tutto un ban permanente più l'obbligo di girare su una Fiat duna a vita :lol2:
scherzi apparte sembra nuova complimenti davveero, tienila piu che puoi ne macinerà ancora di chilometri!
 
Tenuti benissimo:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...più l'obbligo di girare su una Fiat duna a vita ..

...propongo uno sconto.
Sei mesi su un' Arna (possibilmente TI) con impianto a gas.
In cambio,sotto Natale,mi prodigherò per recapitare a tutti i moderatori cesti con prodotti tipici di Arese!:lol2: