Alfa 166 - 3.0 V6 - Distinctive - Grigio sterling - Svizzera

Ci sono, ci sono :D:D
I complimenti fanno sempre piacere. Grazie :p
Vengo spesso a leggervi e francamente questo forum è sempre + bello.
Il tempo non mi permette di essere attivo + di tanto.

La mia bella è sempre di mia proprietà e non me ne libererò tanto facilmente.
Ora ha qualche problemino, i soliti:
Radiatore del riscaldamento da cambiare, che mi ha fatto difettare la centralina delle frecce e la spia del cambio automatico che s'accende all'avvio del motore e se spengo e riavvio non difetta +.
Credo che sia tutto collegato al radiatorino.
Grazie a voi so dove mettere le mani e proverò a riparare le centraline elettroniche prima di metterle nuove, visto che sono tecnico elettronico e riparatore informatico :cool001:

Intanto specifico, dopo aver contattato l'autorimessa che mi vendette la 166 d'occasione, che la mappatura della centralina abbia apportato tra i 15-20 cavalli e non i 40.
Me ne scuso ma a me va bene anche così ;)

Asta la vista Baby :eclipsee_Victoria:

CapaTosta saluta a augura tante soddisfazioni agli amici del ClubAlfa :grinser002::grinser002:

Ciao a tutti!
Da tempo la sognavo, ora è giunto il momento!
Ve la presento: Alfa 166 V6 3.0 Kit d'assetto sportivo, cerchi in lega (per ora quelli invernali da 16", prossimamente quelli da 17" x 8, calzati 225-45-17").
Interni in pelle con strumentazione titanum. Unica pecca (azz) l'autoradio!!!! Nun zz' pò cagnà, mannaggia. Ma "a me me piace" un sacco!
A proposito, centralina modificata a 260 Cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiii :ernaehrung014: :ernaehrung014:
Eccola.............

Ke bomba.....uao....Ciao e complimenti:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
X