Alfa 166 - 3.0 V6 Sportronic - Aurora Iridescente - 1998 - PT

Ciao Jaco.Complimenti anche da parte mia, hai fatto un bellissimo aquisto.Una domanda:perchè il 3.0v6 ti piace più del 3.2 e del 2.0v6 tb? Descrivici un pò le tue impressioni.Ciao.

Ciao non è meglio del v6 turbo ma mi piace di più del 3,2. È una questione di sensazioni.
Alla fine tutti i v6 ALFA sono belli. Ognuno col suo carattere.
Questo 3,0 è molto equilibrato. Ha molta coppia e gira benissimo in alto, cosa che manca al 12v che ho sulla 64.

Splendida mi sembra impeccabile! Che bella....su una così con il medesimo fantastico colore mi ci ero seduto nel lontano 1999, che favola e sognavo di averla una vettura così.....bravo e complimenti per il nuovo acquisto!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Sembra impeccabile perché il colore
diciamo che perdona molto. In realtà
ha diverse imperfezioni ma diciamo che
per avere 14 anni è messa benone.
Gli interni mi hanno fatto dannare visto
che non erano mai stati puliti, ho risolto
col vaporetto a 120 gradi su sedili e moquette
quest'ultima è venuta benissimo mentre i sedili
devo ripassarli bene

Complimentoni per l'acquisto,riguardo a quel tipo di vernice io ho sempre avuto un debole e per come sta messa sembra nuova! Gran bel motore quello sotto al cofano,allestimento distinctive che era il top di gamma,insomma è l'ammiraglia alfa!!

diamine non sapevo che i cerchi che hai li montavano già dal 98:eek: pensavo che da 17 fossero solo disponibili solo questi che ti allego e dopo il 2001 avessero introdotto quelli presenti sulla tua... cmq davvero belli e mi raccomando dai una bella lucidata a quel busso;)
cerchi 17.jpg

:decoccio:

Sì e no, quelli che ho io erano in lineaccessori.

Grazie ancora per i complimenti

Per quanto mi piaccia vedere un motore
pulito sono restìo a lavarlo / farlo lavare,
ho sempre paura che si sputtani qualche
connessione / centralina / ecc.

si anche io ho la stessa paura,infatti mi limito a spolverarlo in superficie

Sì e no, quelli che ho io erano in lineaccessori.

Grazie ancora per i complimenti

Per quanto mi piaccia vedere un motore
pulito sono restìo a lavarlo / farlo lavare,
ho sempre paura che si sputtani qualche
connessione / centralina / ecc.

jaco come darti torto:)

proprio oggi ero in autostrada e mi sorpassa un 166 V6 peccato che ero con la 500 1.2 di mio padre :smiley_001:

X