Alfa 166 Aux-In

• Autore discussione Autore discussione luni
  • Data d'inizio Data d'inizio

luni

Alfista principiante
19 Aprile 2012
52
25
36
Reggio Emilia
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 super
Girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo sito http://alfa166unilink.sourceforge.net/
Dove è pubblicato un progetto che attraverso un microcontrollore sarebbe in grado di emulare il caricatore cd e pilotare un ipod dai comandi dell'ics.
Sul sito c'è solo il codice sorgente e stranamente nessuna altra informazione, almeno io non ne ho trovata.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao a tutti! Da quando ho capito dai vostri post voi cercate un modulo che simula il caricatore cd! Per quanto io sappia c'è il modulo loudlink che si collega al posto del caricatore CD e l'ICS lo legge come se fosse un caricatore vero! Tramite scheda sd si possono inserire tutti gli mp3 che si desiderano,fino ad un massimo di 99 brani a cartella,quest'ultime ne saranno 6 visto e considerato che il caricatore può leggere fino a 6 dischi! Questo è un buon modo per ascoltare tanta musica con la stessa qualità dei CD, ed in più c'è la chicca che nel mudulo stesso c'è anche l'uscita AUX!!
Loudlink (BE-2661 compatible virtual cd changer, mp3 player) install in Alfa Romeo 166, Lancia Lybra - YouTube