Ciao raniero volevo chiederti se mi puoi far vedere (o se l'hai già) una foto del doppio scarico vista da sotto per vedere dove passa la tubazione, presumo che sia artigianale perchè in giro per le nostre non se ne trovano neanche con il microscopioScusate la mia lunga assenza rispondo rapidamente il costo dei terminali+ le minigonne, centralina artigianale 680,00 Euro.
ciao ragazzi, a me piace moltissimo lo scarico a doppia uscita montato sulla 166 3.2
sapete se esiste un codino che riesca a dare lo stesso effetto di quello originale, quindi nn grosso e tamarro, da mettere alla mia 166 2.4 mjtd???
non voglio sostituire tutto il terminale, solo applicare un codino a Y con due uscite
un grazie a tutti
Ciao raniero volevo chiederti se mi puoi far vedere (o se l'hai già) una foto del doppio scarico vista da sotto per vedere dove passa la tubazione, presumo che sia artigianale perchè in giro per le nostre non se ne trovano neanche con il microscopio
Visualizza allegato 97254
Questa è la foto del terminale di scarico della 166con i cerchi neri Aurora metallizzato....se nn ho capito male proviene da un'Audi...