Alfa 166 - Non va in moto

salve sono ancora io con lo stesso problema..... mi spiego
non avendo risolto il problema della batteria che spesso e volentieri (spesso) mi lascia a piedi e dopo una rottura di p..... continua hosostituito la batteria, e dopo 1 mese e mezzo si ripresenta lo stesso problema. nonso piu che fare e non vidicoi tanti elettrauti interpellati. l'ultimo mi dice: è lo stereo (credo intenda tuttala console-da premettere non ho antifurto, ne caricatore cd per la musica e non ho inserito nessun accrcco in particolare). mettiamo un relè o un interruttore che ad ogni accensione di interruttore devi reiserire i vari codici....beh fino a qui quasi tutto ok. mi chiama stamattina e mi dice guarda... ho cambiato la batteria e funziona tutto correttamente. beh a sto punto non capisco niente piu... adesso due sono le cose; in questo anno e mezzo ho comprato due batterie che fanno cac...... (e mi sembra molto strano in quanto con la prima ho avuto il problema dopo appena 6 mesi e con la seconda batteria dopo 1 mese e mezzo) oppure butto la macchina perche mi sono rotto le p..... VI PREGO AIUTATEMI ANCORA....VI PREGO !!!
 
salve sono ancora io con lo stesso problema..... mi spiego
non avendo risolto il problema della batteria che spesso e volentieri (spesso) mi lascia a piedi e dopo una rottura di p..... continua hosostituito la batteria, e dopo 1 mese e mezzo si ripresenta lo stesso problema. nonso piu che fare e non vidicoi tanti elettrauti interpellati. l'ultimo mi dice: è lo stereo (credo intenda tuttala console-da premettere non ho antifurto, ne caricatore cd per la musica e non ho inserito nessun accrcco in particolare). mettiamo un relè o un interruttore che ad ogni accensione !!!
Non credo sia un problema di batteria nè di assorbimenti anomali...

Credo invece che si tratti di un problema di ricarica in quanto il fenomeno si presenta gradualmente, pertanto una scarica progressiva dovuta probabilmente ad insufficienza o intermittenza nel funzionamento del generatore...

:decoccio:

:decoccio:
 
monta un amperometro e verifica la carica/scarica della batteria, poi da solo stacca i vari componenti tipo ics e verifica se dopo qualche giorno ti ha scaricato la batteria!
altrimenti monta uno stacca batteria e staccala ogni volta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X