Alfa 166, punzonatura motore e telaio

miroshima89

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2019
18
1
4
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
166
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
no
Per avere il certificato storico del RIAR ho bisogno di foto punzonatura motore e punzonatura telaio. Non riesco a trovare nessuna delle due. Qualcuno sa aiutarmi ?

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
12,738
2,767
114
VR
Regione
Veneto
AlfaRomeo
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride;
Per avere il certificato storico del RIAR ho bisogno di foto punzonatura motore e punzonatura telaio. Non riesco a trovare nessuna delle due. Qualcuno sa aiutarmi ?
Il numero di telaio è sotto il tappettino lato passeggero, nascosto da un coperchio in plastica.

TerraNuova

Nuovo Alfista
6 Agosto 2017
23
23
4
Regione
Trentino-Alto Adige
AlfaRomeo
166
Motore
3.0 v24 Super

Uno lo trovi lato passeggero, sotto il tappetino, un altro nel baule, ma quello più importante (la punzonatura del motore) la trovi (la mia è la 166 super 3.0) sul basamento a destra sotto il risuonatore della presa d'aria inciso nel basamento. Normalmente è un po' sporco, puliscilo e fotografa.

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Menu Funzioni Utente