Alfa 166 Super - 3.0 V6 24V - Blu - 1999 - TS/CT

E' divina... Davvero!! Quei difetti, per quanto fastidiosi, non dovrebbero pregiudicare l'omologa RIAR... Complimenti per il mezzo... Una favola!
 
Ecco le foto della macchina pulita! mi sembra sempre piu' bella ogni volta che la vedo :eclipsee_Victoria:

Vi metto anche 4 foto con i difetti (li notate nel contorno rosso):
  • plastica portiera anteriore destra un po' rovinata
  • piccolo bozzetto largo quanto un pollice, porteria posteriore lato destro
  • piccola deformazione mascherina anteriore
  • piccoli graffietti specchietto lato destro

Ragazzi qualcuno di voi sa dove leggo il numero motore nel Busso V6 (quarta foto richiesta dalla domanda di iscrizione al registro RIAR)? son diventato matto stamattina.. :confused:

Penso che quei piccoli difetti non creino problemi in fase di omologazione RIAR, che dite?

Grazie e :decoccio:

Pulita rende tantissimo;) e quelli li chiami difetti? Ma hai poco, anche io ho qualche bozzetto ma sono inevitabili...purtroppo:D se fosse sempre e solo in garage non avresti nulla;)
 
Pulita rende tantissimo;) e quelli li chiami difetti? Ma hai poco, anche io ho qualche bozzetto ma sono inevitabili...purtroppo:D se fosse sempre e solo in garage non avresti nulla;)
E aggiungerei non godresti del saund meraviglioso del 6 cilndri.....
 
compliemnti per la macchina, mi è sempre piaciuta ma le possibilità economiche hanno sempre desistito dall'acquisto di questo mezzo!
chissà se magari qualche volta la incontrerò per le strade catanesi...darò una lampeggiata!
 
...complimenti per il Busso!
 
Riferimento: Alfa 166 Super - 3.0 V6 24V - Blu - 1999 - TS/CT

ciao annke io sono possessore di una spendida alfa 166 3.0 v6 da due anni,fino ad oggi non ho mai avuto problemi gravi....belle le foto
 
La macchina parla da sola, che motore... complimenti.
Le condizioni sono pari al nuovo, almeno a vederla da qui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella davvero!! Io prima di prendere la V6 turbo avevo intenzione di acquistare anche io un 3.0 ma poi per via dell'assicurazione ho preferito lasciar perdere! Di nuovo complimenti! :decoccio: