Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

ok allora mi appoggierò come immaginavo già comunque grazie

Trentatre, occhio all'originalità... E' una modifica che non è apprezzata sulle auto che si vogliono omologare o che sono omologate RIAR/ASI ;) E' un bel lavoro esteticamente, ma viola l'originalità del mezzo. Per NOS ovviamente non è un problema, lui non ha interesse, ma fossi in te eviterei a meno di utilizzare un coperchio valvole di scorta ;) Almeno si sotituisce al volo...

Scusate l'OT :D

- Informazione Pubblicitaria -
bhè pitbull...anche io ho i coperchi di scorta non verniciati...:grinser002:

EhEhEh furbacchione :D ... Li hai già montati quelli rossi?

be in effetti sul Twin spark penso di non farlo.. anche perchè ne perderebbe il fascino del motore color metallo cosa che ormai non esiste piu e che quando apri un cofano ora sembra che ci sia uno scudo termico sopra, comunque sono gia asi con la mia se proprio volessi provare potrei ma non lo farei ovviamente prima di aver trovato un altro pezzo originale che magari vernicerei e terrei gia pronto per l' eventuale prova...

E bravo nos,mi hai copiato i coperchi delle punterie:smiley_001:.bravo bravo.............ahah,cmq bel lavoro davvero:)

no caro mio...io non copio nessuno...poi se anche l'ho fatto...sempre in buona fede :D:lol2:

Ah:lol2:ah..........allora diciamo che sono stato il primo a metterla in pratica:D
12042009598.jpg

12042009602.jpg
Adesso la mia e la tua hanno una cosa in comune:)
Cmq davvero bel lavoro

X