Alfa 33 1.3 carburatore VL - verde met - 1991 - MS

GE-Sparco! :D sono questo modello:
i205.photobucket.com_albums_bb265_spankey167_Picture011.jpg
 
Sono indispensabili sulla pedaliera della 33, sopratutto visto lo spazio a disposizione dei pedali. Ora però dovrai aggiornare anche la firma :) Benvenuta in Alfa....
 
Questo perché non hai visto la pedaliera della Cinquecento, sulla 33 mi sembra di avere i pedali a 30 metri l'uno dall'altro ahahahah :D Vengo dalla "nuova scuola Cinquecento" :D
Adesso la aggiorno.. :D
 
Hahahaha sai con un 48 di piedino ed una 33 prima serie un pò di difficoltà l'ho avuta:grinser005: Ricordo ancora la guida molto fisica di quell'auto dove i pneumatici 185/60 facevano sudare in manovra, che bei ricordi...
 
A me piace la guida "fisica".. su questa 33 ho il servosterzo, e non c'ero abituata. Sì che sulla GP ce l'ho, però a me piace la guida diretta mano/volante/ruote e piede/acceleratore/ruote.

Con un 48 di piede ci credo.. io ho il 40!
 
Finalmente Sabry con un'Alfa vera!!! Adesso come già detto... urge stemmino assolutamente!!! E 4 cerchi in lega!! :eclipsee_Victoria:
PS : per la guida fisica dovresti provare un 75 senza servosterzo... su strada è fantastica... in manovra nei parcheggi sembra un camion!!! Ma la mia 75 la adoro anche per questo!!
 
5 minuti fa ho ordinato lo stemma su eBay :D

I cerchi potrei metterli, ma d'inverno! Ho visto che sono sempre 5,5x13, come quelli della mia Cinquecento.. io d'inverno metto i 5x13 sulla Cinque, posso scambiarli ahahahahahha!
 
5 minuti fa ho ordinato lo stemma su eBay :D

Mi auguro per te che non facciano la stessa fine dei miei! poco meno di un anno fa ho fatto riverniciare tutta la parte esterna comprendendo il ripristino di tutte le plastiche e di alcune guarnizioni.. tempo 3 mesi ed ENTRAMBI gli stemmini hanno iniziato a perdere lucido :( quella pellicola trasparente che rende il tutto lucido lucente, sta pian piano venendo via lasciando spazio ad un tetro opaco :(( Alcuni carrozzieri mi hanno detto che non si può fare niente ma fortunatamente un condomino mi ha promesso che farà il possibile per salvarli. Evidentemente i miei sono fondi di magazzini di chissà quante generazioni fa. Spero non sia lo stesso per te :)
 
Vedrò allora quali accorgimenti prendere.. lo spalmerei quasi di vinavil diluito, tanto da fargli una pellicola protettiva.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
noooooooooooooooo
semmai prendi in ferramenta una bomboletta di trasparente monocomponente