Alfa 33 1.3 carburatore VL - verde met - 1991 - MS

S

Sabryina

Utente Cancellato
Vuallà! Finalmente anche io tra gli alfisti!

La mia bimba è una 33 1.3 VL del 1991, iscritta ASI.

L'ho presa ieri, sembra abbastanza messa bene senonché è grandinata alla grande (scusate il gioco di parole).
Gli interni sembrano messi molto bene.

L'unica cosa è che per ora sto ospitando una colonia di afidi/ragnettini/insettini non ben identificati sul fianco dell'auto :smiley_001:

Qui le prime 2 foto..

i48.tinypic.com_346ujgl.jpg



Qui è con l'altra mia bimba, la Cinquecento Sporting :cool:

i48.tinypic.com_2h87knl.jpg
 
magari una bella lavata!! bello quel bollo bianco sul lunotto come inaugurazione!!:lol2:
 
Ultima modifica:
Quello è il meno.. :D
Ero in un parcheggio ad aspettare che qualcuno se ne andasse, mi va via quella dove ho il cofano.. Cioé, ci prova, fintanto che non mi coccia sul paraurti :smiley_001:
Neanche un graffio!!! Eppure ho sentito una botta allucinante..

Tutto questo un'oretta dopo che l'ho ritirata..
Queste sì che son auto indistruttibili! .: lol :.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quello è il meno.. :D
Ero in un parcheggio ad aspettare che qualcuno se ne andasse, mi va via quella dove ho il cofano.. Cioé, ci prova, fintanto che non mi coccia sul paraurti :smiley_001:
Neanche un graffio!!! Eppure ho sentito una botta allucinante..

Tutto questo un'oretta dopo che l'ho ritirata..
Queste sì che son auto indistruttibili! .: lol :.

se ero io al tuo posto la botta glielo facevo sentire sulla testa::cop::, menomale che le 33 sono dei muli e non ti ha spaccato nulla, dato l'età della macchina con il plasticone del paraurti secco.
 
Guarda.. non ci credevo neanche io.. fossi stata con la GP a quest'ora sarei con una bella mano di vernice rossa sul paraurti dell'altra auto :D
 
sembra molto ben tenuta :)
cerca di rimediare al più presto uno stemmino per lo scudo.. sono inguardabili le 33 senza ^^
 
Benvenuta nel mondo alfa e nella città 33 :) Confermo quello che ha detto blak angel 85 subito lo stemmino alfa
 
Devo farci su diverse cose.. purtroppo è messa meglio di interni che di esterni..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai la targa personalizzata
GE SCARPA .......