Ahahah alleggerimento di peso eccessivo, è per questo che le mie auto non hanno aria condizionata
Come guida devo dire che è abbastanza precisa, sicuramente se metto gomme più "recenti" il discorso cambia ahahah
Caspita che trovata, senza aria condizionata fai la sauna e quindi sia il conducente che eventuali passeggeri sono soggetti a calo di peso ed il tutto si traduce in minore inerzia!!!!!! Geniale :grinser005::grinser005::grinser005a che ricordo l'avantreno è molto preciso sopratutto in fase di rilascio gas ed inserimento complice il motore boxer con pesi verso il basso, molto meno il retrotreno.
Non avrai mica su le gomme di primo equipaggiamento?!?!?!?!?!?! :smiley_001:
Ahhhhhhh non saprei.. sembrerebbero messe bene.. ma.. delle "DEBICA"! per ora sono abbastanza morbide e non troppo usurate, non appena si cambia.. si cambia!!!
Beh ma perché.. sulla Cinquecento ho l'aria condizionata??? neiiiin!!!
Nooo le DEBIVA VIVO magari?!?!?!?!?!? hahahahaha le ricordo con terrore :lol2: Io sono pro aria condizionata, diciamo che la mia è una condizione forzata trascorrendo molte ore nel traffico durante tutto l'arco della giornata con il pandino da lavoro. Quando sono sulla GTA potendo smonterei finanche le portiere ed il cofano pur di sentire ogni nota dello scarico ed aspirazione sopratutto nelle gallerie :lol2:
Qua non c'è molto traffico, poi ho anche abitato in Trentino dove il traffico non si sapeva neanche che cos'era non ho molto l'abitudine dell'a/c
Sì mi sa che sono le Debica Vivo.. finché durano.. oltre.. VIA!!!