Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - MT

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da mimmoboxer, 20 Giugno 2006.

1. Ragazzi finalmente lo trovata :eclipsee_Victoria:
    ho comprato la 33 1.3 s blue line dell 89 doppiocorpo
    la macchina e tenuta bene visto la sua eta 20 a giugno.
    appena posso metto le foto,come mi mancava quel rombo boxer:decoccio:

2. la mia no,è più un grigio canna di fucile!

3. Diciamo canna di fucile metallizzato.. comunque mimmo la tua coi paraurti originali è molto molto meglio

4. Concordo con TRENTATRE

5. Files Allegati:

6. Gas Mimmo facciamo valere la 33.. se lo facessi con la mia mi resterebbe il cambio in mano.. ma la tua non gratta in scalata.. la mia avvolte non c' è niente da fare..

7. Non gratta in scalata??? E quale 33 non gratta in scalata???? TUTTE GRATTANO!!! NEL VIDEO AD OGNI SCALATA FACEVO IL PUNTA TACCO E GRATTAVA MOLTO MENO!!!!!

8. A ecco.. non si sentiva nel video.. comunque non ha risentito? la mia tira certe grattate.. quando è calda molto meno poi ci vuole il tocco del padrone e come dici te gratta meno anche la mia.. ma avvolte sembra di lasciarci proprio il cambio!! e ho la frizione nuova...

9. si ci vuole la mano del padrone...della pistata la 33 non ne ha risentito...tranne per i freni...si son vetrificate le pasticche e subito dopo la pista non frenava +!!!!!! ora tutto ok!

10. Bene bene ma dove si è svolta quella giornata?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 33 1350 cc hit del 1994 bianco provincia di firenze Alfa 33 Garage 2 Giugno 2014
Alfa Romeo- 33 1.7 QV- bianco argento metallizzato - 1987- MO Alfa 33 Garage 17 Dicembre 2011
Alfa 33 - 1.5 giardinetta - bianco argento metallizzato - 1987 - LO Alfa 33 Garage 21 Febbraio 2007