Alfa 33 - 1.7 16V Autodelta 155cv

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da Martinosifredi, 15 Aprile 2008.

1. ciao, la tua 33 é bellissima, non originale ma fatta con gusto! mooolto bella
    Ciao

2. wella, paesani :) e gia molto tempo che non ho scritto. Tante cose belle per la mia 33 ! Si per le tue informazioni , la mia era stata modificata con genuino AUTODELTA CPU.
    Allora, in 2009 in Novembre per il (show and shine) qui in Melbourne Autralia ho vinto primo premio per la vettura 33 /sud/sprint classificazione .
    poi visitare Alfa Romeo Owners Club (Vic) per tutti i eventi che abbiamo avuto per cellebrare i 100 anni. :) Ho anche avuto loportunitta di guidare sull GP Circuito di Phillip Island. era un spettacollo :)
    dopo mettero anche piu foto della mia ROSSA!

spero che anche voi avete cellebrato i 100 in stile :)

Martino

3. Ciao, poi vedere imagini della ROSSA sull mio "GARAGE"

ciao

4. ciao Martino!

complimenti!!!

macchina stupenda tenuta benissimo!!!

complimenti!!!!

ma la preparazione autodelta consiste nella CPU o c'è altro???

Ciao
    GNA!

5. Ciao e grazie GNA,

Si solo CPU Autodelta (UK) . Le altre modifiche so K&N filtro panello, Inox colletori (sport cross flow) e' tubo di scarico di 60mm.
    Il motore e tutto originale , uso Mobil 1 (5-50) olio sintetico. Il motore funziona come un orollogio SWISS! e perfetta! questo olio mi da la massima protezione e anche piu rapidda acellerazione dei giri- fino a 7,000 giri, e come musica.
    forse e meglio che metto un Video della mia 16v su YouTube :)
    addesso mi sto preparando per aquistare analtra 16V per CORSA . (piano piano mi sto organizando)

Martino

6. Bellissima.: Foto :., complimenti!!!

7. ciao bellissima alfa, volevo sapere la 33 autodelta lai fatta tu...perche se nn sbaglio nn e mai uscita..poi ti volevo domandare se l'auto la vendi..?

8. Spettacolare con cerchi e assetto e pulita nel resto ,complimenti per come e tenuta ........se ne trovo una da risistemare e da spendere poco me la faccio anchio una bella 1.7 magari pèrmanent ...ciaciao alfista

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 19 Agosto 2019
Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 23 Luglio 2019
Alfa 33 S 16V Qv Permanent 4 Rosso Alfa Monza Alfa 33 Garage 1 Settembre 2015