wella, paesani e gia molto tempo che non ho scritto. Tante cose belle per la mia 33 ! Si per le tue informazioni , la mia era stata modificata con genuino AUTODELTA CPU.
Allora, in 2009 in Novembre per il (show and shine) qui in Melbourne Autralia ho vinto primo premio per la vettura 33 /sud/sprint classificazione .
poi visitare Alfa Romeo Owners Club (Vic) per tutti i eventi che abbiamo avuto per cellebrare i 100 anni. Ho anche avuto loportunitta di guidare sull GP Circuito di Phillip Island. era un spettacollo
dopo mettero anche piu foto della mia ROSSA!
spero che anche voi avete cellebrato i 100 in stile
Si solo CPU Autodelta (UK) . Le altre modifiche so K&N filtro panello, Inox colletori (sport cross flow) e' tubo di scarico di 60mm.
Il motore e tutto originale , uso Mobil 1 (5-50) olio sintetico. Il motore funziona come un orollogio SWISS! e perfetta! questo olio mi da la massima protezione e anche piu rapidda acellerazione dei giri- fino a 7,000 giri, e come musica.
forse e meglio che metto un Video della mia 16v su YouTube
addesso mi sto preparando per aquistare analtra 16V per CORSA . (piano piano mi sto organizando)
Spettacolare con cerchi e assetto e pulita nel resto ,complimenti per come e tenuta ........se ne trovo una da risistemare e da spendere poco me la faccio anchio una bella 1.7 magari pèrmanent ...ciaciao alfista