prima dei cerchi..... devo farmi un ottimo impianto car hi.fi.....mi mancano solo gli amplificatori.... sono un patito del car hi-fi...:eclipsee_Victoria:cmq non penso di fare grosse modifiche estetiche.... l'unica cosa che sono sicuro di fare.... è mettere il secondo specchietto retrovisore... ho solo quello sinistro...:fragend008:
ho fatto caso ora che hai 18 anni come me!cmq è messa davvero bene la tua 33!però io 4 cerchietti li metterei!la slanciano molto!!:cool001:tienici aggiornati sulle modifiche:smiley_001:
Ti do dur consigli estetici metti i cerchi da 14 pollici con come 185/60 i led agli stop
ecco due foto.Gli interni sono come ai miei e sono in ottime condizioni,complimenti.
No come modifiche estetiche oltre ai cerchi bastano minigonne e spoiler che potrai tranquillamente trovare in demolizione rubandoli a qualche imola sfortunata....
No come modifiche estetiche oltre ai cerchi bastano minigonne e spoiler che potrai tranquillamente trovare in demolizione rubandoli a qualche imola sfortunata....
Ti do dur consigli estetici metti i cerchi da 14 pollici con come 185/60 i led agli stop
ecco due foto.Gli interni sono come ai miei e sono in ottime condizioni,complimenti.