Alfa 33 Quadrifoglio Oro 95cv 1985

No, la Quadrifoglio Oro usciva di serie con i cerchi in ferro da 13 pollici. Nella versione da 85cv si potevano avere come accessorio, a pagamento, i cerchi in lega da 13, su quella da 95cv si potevano avere anche quelli da 14 (fatti solo per questa specifica versione). Gli accessori della 33 Q.O. erano molti.
Grazie per i complimenti
 
No, la Quadrifoglio Oro usciva di serie con i cerchi in ferro da 13 pollici. Nella versione da 85cv si potevano avere come accessorio, a pagamento, i cerchi in lega da 13, su quella da 95cv si potevano avere anche quelli da 14 (fatti solo per questa specifica versione). Gli accessori della 33 Q.O. erano molti.
Posso anche sbagliarmi ma la 33 Q.O. anno 85/86 con cerchi in ferro non ne ho mai viste.
Non mi pare ma a differenza della Q.V. i cerchi erano solo 14 pollici (a differenza della Q.V. che qualcuna aveva i cerchi TRX Michelin in millimetri).
Quanto agli accessori a richiesta poteva avere il tettuccio apribile e aria condizionata (mai vista una).
Mi ripeto i tergifari, vetri elettrici anteriori e "consumometro" erano di serie.
 
  • Like
Reactions: FCR8GT
Certo, la maggior parte degli accessori era di serie.
Sono sicuro che uscissero con i cerchi in ferro da 13, ne ho vista più di una così. I 14 erano a richiesta
 
Confermo la mia prima auto 33 QO verde metallizzato con cerchi in ferro ,bozzati alla prima nevicata [emoji57][emoji57]
 
.
Confermo la mia prima auto 33 QO verde metallizzato con cerchi in ferro ,bozzati alla prima nevicata [emoji57][emoji57]
Ti ricordi se fosse ad alimentazione singola e conseguentemente avesse 95 CV?
 
ce l'avevo uguale... che ricordi...
 
Si confermo entrambe [emoji7]toglievo il filtro aria e andavamo a fare le speciali di notte con il casco io e il navigatore... Che mongoli [emoji23]e che rumba faceva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto