Alfa 75 - 1.8 ie - grigio verde metallizzato - 1991 - CA

alfi troppo buono ehehehe certo che rivedermi in questo video con questa manovrina con l amico ale...... emozionante!! :)

certo che rivedermi in questo video con questa manovrina con l amico ale...... emozionante!! :)
E ci credo sei davvero una pilota doc :) complimenti lo avevo già visto come portavi la 147 e qui con lòa 75 in pisto lo riconfermo brava :).: Clap :.

E ci credo sei davvero una pilota doc :) complimenti lo avevo già visto come portavi la 147 e qui con lòa 75 in pisto lo riconfermo brava :).: Clap :.

hihihi grazie mille!!! nel mio piccolo mi diverto molto e cerco di imparare sempre tecniche nuove!! l importante è buttarsi e giocare!

- Informazione Pubblicitaria -
è bello vedere una donna che guida così =)

in effetti non son mai stata una vera femminuccia con barbie e ken ahahaha grazie!! credo che sia più bello anche il mondo sportivo con ragazze che si divertono come i ragazzi.... anche gli argomenti almeno son in comune!!

in effetti non son mai stata una vera femminuccia con barbie e ken ahahaha grazie!! credo che sia più bello anche il mondo sportivo con ragazze che si divertono come i ragazzi.... anche gli argomenti almeno son in comune!!

beh almeno non mi potrai dire... "madonna parli sempre di macchine" cosa che mi dicono sempre:smiley_029:

grande loretta:)

si, in effetti è una gran cosa =) perchè anche io parlo sempre di macchine xD

bhe il fidanzato di un amica anche lei alfista, le ha detto..... bhe non starete sempre parlando di alfa?? ahhahaa ebbene si!!!! almeno ho trovato un amica coi miei stessi gusti!!

ieri ha compiuto 20 anni la mitica milleotto...... appena uscirà dall officina causa guarnizione della testata come regalino subito un mega giretto!!!! dovrà pur sgranchirsi heheehe

bhe il fidanzato di un amica anche lei alfista, le ha detto..... bhe non starete sempre parlando di alfa?? ahhahaa ebbene si!!!! almeno ho trovato un amica coi miei stessi gusti!!

ieri ha compiuto 20 anni la mitica milleotto...... appena uscirà dall officina causa guarnizione della testata come regalino subito un mega giretto!!!! dovrà pur sgranchirsi heheehe

hahahahhaha mitica =) non le fai riposare mai le alfette eh? xD

bhe per ora la tricolor è ferma..... non avendo le targhe se non la porto con carrello non si muove poverina ehehehe spero di riuscire presto a farla reimmatricolare :)) per il resto le 75 son auto molto ricercate e molto rubate purtroppo e siccome è molto facile portarsele via allora se si va in giro con queste bisogna sempre tenerle sott'occhio per cui si usano, si, ma non certo per lasciarle parcheggiate in posti pubblici. quando la uso è per far giretti o gite alfiste dove tutto è sotto controllo, peccato non poter andar a lavoro in 75hehehe ma nei parcheggi del carrefour durerebbero forse 5 minuti hahhaaha

X