ragazzi , io la vedo esattamente come Marco ... ( trentatre )
le 75 vanno gustate in girate domenicali o robe simili .... metti caso ( facendo tutti gli scongiuri possibili e immaginabili ) ti vengono addosso ..... i pezzi li trovi certo , ma tempo ne passa ....
e per la messa a punto ?! sei certo di trovare uno bravo che ne capisca ? o lo trovi e ti affidi a lui , o fai da solo ( meglio se ne sei capace )
insomma , personalmente la vedo un pò sprecata come auto quotidiana , anche se da una parte vorrei usarla tutti quanti i giorni perchè quest auto è una goduria immane , il problema è che non ne fanno più :smiley_029:
@quadrifoglio : sai , io ti stimo tantissimo perchè a 18 anni volevo una 75 proprio come la tua , vedere un neopatentato che si sceglie e si PAGA una vettura così per me è un MITO , è uno con le idee chiare e che di guida ne capisce molto e sa cosa vuole !
però come hai detto tu stesso , seppur poca ,un esperienza però te la sei fatta .... ti quoto quanto dici che son macchine facile , e che si impara a guidare per davvero , ma se non si impara !? ci si fa male e anche parecchio nella peggiore delle ipotesi e poi si rovina un pezzo di storia che non esiste più , poi dispiace ....
diciamoci la verità : chi prende una 75 , lo fa per passione , perchè adora la meccanica raffinata e il piacere di guida e quant altro , o perchè ha la TP , cammina forte e ci puoi fare dei traversi?
non voglio sminuire e accusare nessuno ci mancherebbe ( tantomeno tu quadrifoglio , so che sei un passionista vero , ti ho anche intravisto ad Arese al museo tempo fa
) però bisogna anche un attimino farsi un esame di coscienza .....
@marko : ti accontenti sempre di poco tu eh ?! 1.7 boxer hihiihihhi , gran bel motore !! la ritengo una scelta un pò più giusta anche se ahimè non è un alfa romeo vera