Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

ThinkbigAzz......ero rimasto alla probabilità della lucidatura dopo un paio di ritocchi ShockBig,bellissimo lavoro quello che stai facendo,ti suggerirei di mettere delle pellicole di media trasparenza effetto brunito prima di rimontare i vetri.
I vetri atermici bruniti c'erano come opzional e l'effetto cromatico sul rosso è spettacolare Positivebig.

complimenti ancora ad omega per il mastodontico restauro di carrozzeria...

P.S. per il 28 febbraio sei dei nostri a falconara marittima????

vedo che si fanno le cose in grande qui...complimentoni...quoto per le pellicole

- Informazione Pubblicitaria -
complimenti ancora ad omega per il mastodontico restauro di carrozzeria...

P.S. per il 28 febbraio sei dei nostri a falconara marittima????

Verrei volentieri, solo che la 75 dubito sarà pronta per quella data. Al limite potrei venire con la Uno Turbo, ma non sarebbe un raduno alfista :p

vabbè dai allora ti aspettiamo per aprile/maggio...

Ciao Omega5, da 75nquista sfegatato non posso non dirti che ho un bel pò d''invidia per questo pezzo di storia che stai riportando in vita e che possiedi...non ci sono parole x descriverla....bellissima stupenda, non vedo l'ora di vederla finita!!! sarà uno splendore!!:)

una pazienza ed un amore che solo un 75ista puo capire!

una pazienza ed un amore che solo un 75ista puo capire!
Bravo...giusto!!! Ed infatti forse oramai il prossimo anno, cercherò una T. Spark come aveva mio papà oppure anche una bella turbo america...ho troppa nostalgia di questa macchina!!!

X