Buongiorno a tutto il club, mi presento sono Nicola e mi sono appena registrato al forum.
Sono in possesso di ina 75 1.8 turbo i.e america del 1987. Circa un mese fa', avevo smontato turbina e aspirazione (intercooler, iniettori, e collettore) per lavare tutto in ultrasuoni e gli iniettori portati dal pompista per pulirli e tararli e aperto lo spinterogeno per ingrassare l'alberino.
ù
Rimonto tutto per circa due settimane la macchina va bene, quando una sera stavo tornando a casa e ad un certo punto la macchina ha iniziato a sborbottare e non tenere più il minimo.
Arrivo a casa e in giorno dopo mi sono messo subito all'opera e come prima cosa ho cambiato le candele da Lodge 25hl ho montate le NGK BR8ES, gira un pelino meglio ma sempre il solito sborbottio fino i 2mila giri e dopo sembra andar bene se continui ad accelerare ma se tengo circa 3mila/4mila giri costanti senti sempre dei mancamenti di corrente.
Qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di problema?
Grazie mille in anticipo!
Sono in possesso di ina 75 1.8 turbo i.e america del 1987. Circa un mese fa', avevo smontato turbina e aspirazione (intercooler, iniettori, e collettore) per lavare tutto in ultrasuoni e gli iniettori portati dal pompista per pulirli e tararli e aperto lo spinterogeno per ingrassare l'alberino.
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Rimonto tutto per circa due settimane la macchina va bene, quando una sera stavo tornando a casa e ad un certo punto la macchina ha iniziato a sborbottare e non tenere più il minimo.
Arrivo a casa e in giorno dopo mi sono messo subito all'opera e come prima cosa ho cambiato le candele da Lodge 25hl ho montate le NGK BR8ES, gira un pelino meglio ma sempre il solito sborbottio fino i 2mila giri e dopo sembra andar bene se continui ad accelerare ma se tengo circa 3mila/4mila giri costanti senti sempre dei mancamenti di corrente.
Qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di problema?
Grazie mille in anticipo!