La mia Alfa 75 1.8 turbo prima serie

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da Soldatino73, 9 Settembre 2018.

1. Ecco la mia Alfa 75 a breve in officina per tagliando e un controllo visto che è stata ferma per mesi :rolleyes:

foto La mia Alfa 75 1.8 turbo prima serie - 1

interni

A alexbombo, Ronin, iddi e ad altre 15 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    La mia 75 Mangia olio [emoji22] Alfa 75 Garage 4 Gennaio 2020
    La mia seconda Alfa 75 TS Alfa 75 Garage 7 Novembre 2018
    la mia 75 TS prima serie Alfa 75 Garage 17 Marzo 2018

3. E' sempre stata un sogno la sua linea inimitabile ...
    Quei cruscotti in stile anni 80 mi ricordano i primi anni di patente :)

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  4. Vale anche per me, ricordo avevo 16/17 anni quando mio Papá l’aveva, ogni tanto me la faceva portare in qualche parcheggio e l’ho sempre desiderata...linee intramontabili, come tutte le Alfa

A kormrider e Rayman piace questo messaggio.
  5. Bellissima!!!!

A Soldatino73 piace questo elemento.
  6. Che meraviglia! Complimenti [emoji106][emoji106]

7. Mi associo. Bellissima

8. Wow, ma è nuova? ;)

9. Grazie!!! passato il pomeriggio a lavare e lucidare :rolleyes: eh la prima domenica in 75

A kormrider piace questo elemento.
  10. Ciao a tutti, bellissima .... che ricordi. Quando mio padre andò in Alfa per il primo tagliando della 33 1.5 qv io andai in giro e dentro un capannone trovai un paio di 75 turbo prima serie ancora da pulire per essere messe in esposizione.
    Erano li dentro piene di polvere, sole e bellissime, entrai dentro, i sedili misto pelle tessuto mi colpirono tantissimo,... rimasi seduto dentro per almeno 20 minuti .... e ancor oggi sento quel profumo di nuovo.
    Complimenti .... ma elimina al piu presto la vernice dal fascione superiore dei paraurti.
    Mi sta venendo voglia di 75. :D:(

A Gianmichele 156, Rayman, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. grazie ;) per me il giorno che l'ho presa montarci e guidarla è stata un emozione, anche io ho molti ricordi legati a quest'auto e diciamo alle Alfa in genere mio padre ne aveva avute 4...per i paraurti io so che la Turbo prima serie li ha così, questa l'unica cosa che diciamo non è proprio originale sono i laterali dei sedili che sono stati ripristinati per il resto...

A ziopalm piace questo elemento.